ci riprovo....q2 for ever

...nessuno mi sfida,nessuno mi vuole...
sto ancora cercando un clan...
se almeno qualcuno volesse sfidarmi...
ehh....... passa a q3!
Basta ... Bacco dubito che tu abbia mai

giocato Q2 e allora come puoi parlare ?

Se ti sente qualche LeX ...
Bacco...ecco bravo..gioca a q3 e non ti far vedere sui server di Q2 o ti si smazzuola per benino
Ciauzzzzz
Stavo dicendo appunto ...
...non cambiamo argomento...
Se ti piace Action ci sono sempre le RANE pronte a gonfiarti come una zampogna.

CREEEEEEEK CROOOOAAAAAKKKKKKK BURPP

Bye
Ci si FrOgga. :P

ho fatto un mesetto a giocare a q2 e ho giocato ad alcuni mod (action, quellocontatntearmichenonricordocomecazzosichiama, lithium)... non sarò bravo come voi ma ci ho provato, purtroppo dopo un mese che avevo internet è uscito q3; altrimenti sarei stato di + su q2 (ho cominciato a giocarci a novembre e il 17 dicembere sono passato a q3 per starci poco... bolletta di merda!!!!).

ALOHA...
e be' allora ci ha giocato abbastanza per criticarlo, raga' ma che volete...

non ho detto q2 merda, q2 fa schifo...
ho detto SCHERZOSAMENTE di cambiare... cazzo appena uno apre bocca lo assalgono!

ALOHA! e senza rancore!
Bacco... possibile che tu non lo abbia ancora capito

mai denigrare Quake2.. e sopratutto mai farlo su Agorà che è sempre stato e sempre sarà il forum per definizione dei giocatori di Quake2.

Infatti nel caso non lo sapessi Agorà è stato per parecchio tempo il forum di chi giocava a Quake2 mentre Halflife aveva il suo bel forum.. ed allora (un annetto e mezzo fa) si giocava solo a Q2 e HL..
il forum Quake2 è nato poco tempo fa per ridurre la mole di post di quest'area e non ha avuto molto successo perchè tutti continuiamo ad usare Agorà (saremo mica affezionati )

tutti qui.. e OKKIO
che flebo ve la menate
ah ecco.
un po' di storia di ngi!

eheheh
sfidami a q2 Bacco...
ma non prendertela se stravinci
ehi freezer io a q2 na volta me la cavicchiavo mo ke sto a q3 a q2 saro na sega ma se tenteressa un duel per ricorda i tempi passati contatame

bella battuta!
magari...

ehehe
Asco freezer ... io non sono un gran che a Q2 ... ma se vuoi giochiamo!!!! Quando vuoi!!!
tralaltro (scusate l'ignoranza) non capisco sto topic ... di sera e soprattutto di notte sui server di Q2 c'è sempre parecchia gente (venerdì e sabato notte rulz!!!!!) ... perchè invece di postare non entri in qualche duel e chiedi di giocare ... e magari ... anke di entrare in kualche clan????
se sei in gamba (e ti garantisco che non occorre essere gran che) ti garantisco che kuaolcuno lo trovi !!! ... al massimo ti fanno fare un piccolo test con uno selezionato da loro ......
altra strada ... vai sulla sezione "CLAN" della home page di NGI (al centro a dx circa) cercati un clan di Q2 o Q3 o quel che vuoi, visita il sito ... e a quello che ti piace di più invia una richiesta di adesione al clan ... e poi ... aspetta ... ti ricontatteranno loro!!!!
azz nessuno ti sfida , nessuno ti vuole mi sa che tu non ti muova abbastanza.

ti consiglio una cosa, se ti va di essere meso alla prova lascia un messagio sul forum dei QV -qv.ngi.it- lascia il tuo numero di icq e chiedi di essere un massacrato da qualcuno- sempre che tu sia una frana-
anche se non ho capito se cerchi un clan o cerchi qualcuno che vuoi massacrare
aspetto tue notizie ciao