Mi sa che gli unici thread che apro su Agorà sono sempre questi dove propongo, ogni uno/due anni, di raccogliere le migliori stronzate che partoriscono le nostre menti Mi secco a cercare e linkare quelli vecchi, ma risultarono dei discreti lulz e, come ogni volta, vi ricordo che ho dei .txt con tutte le migliori minchiate di ogni "edizione".
txt dai quali estrapolo un paio di esempi per incentivare la nuova raccolta 2012 (potevo aspettare il 2013 ma si sa mai che il 21/12 finisce il mondo davvero)...
inb4 zeru putenziale
dagli anni scorsi:
-Dottore, dottore: mi fa male il fegato! -Beviamo, eh? -E beviamo!
Un tizio entra dal dentista e dice "Dottore, credo di essere una falena" "Mi dispiace per lei, ma a lei serve uno psichiatra, perchè è venuto dal dentista?" "La luce era accesa"
-Papà cos'è la morte? -La mor -Pap
una maestra che usa molto la lavagna va in una cartolibreria a comprare un cancellino. "buongiorno, vorrei un cancellino" "eccolo signora", risponde il negoziante e glielo dà. poi, per fare lo spiritoso, dice "e insieme al cancellino vuole anche la chiavina per aprirlo?" e la maestra: "ma vaffanculo"
Una signora fa una cena tra amici e invita anche il cugino malghese, e lui ha delle remore "Ma lo sai che son volgare, che non sono educato come voi, racconto anche le barzellette sporche" E lei gli fa "non preoccuparti ogni volta che devi dire una volgarità dì TRALALA". A cena il cugino beve un paio di bicchieri e parte con le barzellette "Ci sono due sposini che si appartano e TRALALA gli sborra nel culo!" ( )
Non bisogna camuffarle, bisogna solo evitare quelle di cattivo gusto. C'è differenza tra una barzelletta "scorretta" ma comunque divertente e simpatica ed una che dovrebbe far ridere solo per la sua scorrettezza.
Un cieco e un sordo vanno a vedere i fuochi artificiali: - BUM - Rosso
Due vecchi decidono di fare una gara a chi piscia piu' lontano. Allora vanno dietro un albero, fanno la pipi' e il primo dice: "Mi sono bagnato le scarpe". E il secondo: "Hai vinto tu!"
La cosa piu intelligente uscita dalla bocca di una donna? il cazzo di einstein