[chronicles] IL GIGADANNO

Maledetti i decorticati.
Stavo per andare a proseguire i miei fallimentari tentativi a slay the spire 2, invio questo messaggio foriero di sventura

In 4 minuti il disastro.
Questa sera a cena mi era rimasto un pezzo di baguettina che avevo appositamente non mangiato a cena per farcirlo con la nutella di mezzanotte.
Invio il messaggio su slay the spire, avevo caricato la vescica di una discreta quantità di urina quindi dico “faccio tutto insieme sticazzi, mangio e piscio at the same time”, cosa fatta molteplici volte quindi cazzo dovrei aver imparato bene a 40 anni e passa.
Mi farcisco il panino, ci do un mozzico e mentre lo cianciuco mi avvio verso il bagno con un panino nella mano sinistra e la destra pronta sulla patta dei pantaloni.
Mi posiziono davanti alla tazza, tiro su il coperchio, inghiottisco il boccone in bocca, comincio a pisciare tenendomi i pantaloni che se no mi cascano e addento con la mano sinistra.
Mi va micidialmente di traverso il boccone con il getto di piscia a idrante che sono impossibilitato a direzionare, comincio a sobbalzare e mentre strizzo gli occhi e cerco di non soffocare vedo a sprazzi questo getto di piscio che va ovunque, fuori dalla tazza, sul muro, sul borsone con i fottuti panni ritirati oggi dalla lavanderia accanto alla tazza a destra e sulle lenzuola pulite messe sul tavolino a sinistra.
Finisco di tossire praticamente quando finisco di pisciare ovunque.
Mozzico l’ultimo pezzo di panino, biascico una bestemmia e me ne torno su.
Ci penserò domani possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento mostro infame.

16 Likes