Chromecast

Eh vabbè, era da dire
Mi sembra una sonora stronzata da amazon.
Non capisco perché tra l'altro si stia espandendo su campi che non le appartengono, dove prenderà, secondo me, sonore legnate....


non sono così sicuro sulle legnate... se non sbaglio tra le tre (Apple, Gugol e Amazon) sono gli unici con serie TV esclusive (nel senso di prodotte da loro)?
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_original_programs_distributed_by_Amazon

per ora non sono un granchè (a parte The Man in the High Castle) ma coi soldi che hanno qualcosa si inventeranno sicuro....

EDIT: "mercati che non le appartengono"... se c'è una major che ha le infrastrutture e la competenza per questo specifico settore sopno loro vendono media da anni (--> statistiche di gradimento) e hanno una delle migliori infrastrutture hypervisor e reti in giro. google e apple non è che avessero sta grande esperienza prima di entrare nel settore.


ma quindi chi continua a usare la vecchia versione avrà comunque dei miglioramenti, visto che ci sono pure degli aggiornamenti lato software?
Lo ignoro.

http://www.amazon.com/Amazon-W87CUN-Fire-TV-Stick/dp/B00GDQ0RMG





btw, comprato 2 settimane fa: va da dio. però non ho un chromecast e non ho metro di paragone
Fungo hai il mio stesso nome

Davvero interessante la chromecast audio. GG Google
meglio fire tv stick o chromecast google?


niente la fire tv stick non è venduta da amazon italia quindi in caso bisogna fare altri giri ed il costo si alza di circa 10/15e credo
netflix funzia alla grande con Chromecast1

Concordo.

Mi spiace non avere (ancora) la tv 4k, sarà uno dei prossimi regali....


Vero
Forse ormai è inutile data la stretta ai DNS antiregion lock di Netflix ma son venuto a conoscenza di Eureka-ROM, una vera e propria nuova ROM per la Chromecast v1. La cosa più figa è che permette di cambiare i DNS cablati del dispositivo.

Quindi chi come me è un povero stronzo e non può cambiare i DNS dal router (vedi Vodafone ) può aggirare il problema così


questo è quello che dici tu
stavo per postarlo, più che altro rCast (eureka rom di cui sopra) permette il cast senza connessione

a quanto pare però ancora ha bisogno di una wifi.

non vedo troppo utilità, giusto fuori casa in un posto senza internet, bò