Christmas card... che pacco

si non paghi i messaggi ma le ricevute di ritorno si!

BELLA CAGATA, se la tengano la loro carta di merda

la domanda è, "manderò 40 messaggi durante le vacanze di natale?" o meglio, "se non avessi la christmas card manderei 40 messaggi nel periodo natalizio?" (equivalente a circa 10000 lire, il prezzo della carta)

Il fatto è che tutte le compagnie per natale devono fare qualcosa, è una regola, e puntualmente la promozione di omnitel è sempre la peggiore...

intanto wind va a 360lire/minuto iva inclusa senza scatto alla risposta a tutti i telefoni esistenti.

uso omnitel ormai solo perchè non mi va di cambiare numero, solo per quello.

vi ricordo che le ricevute di ritorno su omnitel si pagano da 1 anno.....



------------------
web.tiscalinet.it/rickyeffe
Techno is a LifeStyle
ICQ: 34119601
http://www.mediarec.it
basta che togli l'opzione delle ricevute di ritorno, e non paghi un biip

------------------
sono winzozz me e il mio unico scopo nella vita sarà,renderti la tua vita un incubo.
-------------------------
icq:89292405
il bello della omnitel...
è ke mandi messaggi al'ininito anke quando hai finito i soldi....

------------------

"Il Silenzio è La Migliore Forma di Ragionamento"

E. LioN
The Fool

Se vuoi un account [email protected] Klikkami
Mamma mia che lamerone.... TIGER MA CHE MI COMBINI !!!

L'avviso di ritorno lo selezioni dal tuo telefono !!!

Bah...



------------------
Giuliano "L3X.EraserG" Argenziano

E-Mail: [email protected]
ICQ: 4082584
Home Page: Lex.ngi.it

LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
Toglietemi tutto, ma non il mio Rail!!!


hahaha e' vero.. io mando messaggi con la Omnitel solo quando ho finito i soldi sulla tessera..
quando la ricarico mi arriva l'addebito di 2000 per i messaggi mandati..(in realta' questa volta non mi e' ancora arrivato LoL) peccato che di messaggi non ne ho mandati 10 (10x200=2000) ma almeno una 30 (sono rimasto a zero lire quasi due mesi)..

Adesso che ci penso.. se uno va' a zero lire, dopo un mese non dovrebbero togliere il numero quelli della Omnitel??
Vabbe' meglio cosi'..

Tiger.. non ti farai mica mandare le ricevute di ritorno per OGNI messaggio che mandi??
fate due conti gente: ho TIM da quasi un anno, non ho mai pagato una ricarica e 20mila ancora in tessera!

Autoricarica rulez!

------------------
-·= Maggiore Arësius ·■· del clan FULL METAL QUAKERs =·-
"..I was told there's a new frag that is done for each time that I died.."
Sekondo me noi krediamo di avere la tariffa migliore ecc ecc e invece ce la prendiamo sempre tra le kiappe...
Devo ankora trovare un gestore telefoniko ke ci perda sulle kiamate ke facciamo...

------------------
Swat Klan
Swat Site
ICQ: 31800512 Add Me
Hey ragazzi cosa pensate che non sapevo come disabilitare le ricevute di ritorno dal cellulare?

ahahahahhaha

quando usavo le ricevute di ritorno le signorine della omnitel manco sapevano cosa erano......

ahahha, la cosa che mi fa incazzare è che dicono che gli sms sono gratis e non è vero tutto qua...

ahahh avete frainteso alla grande


------------------
web.tiscalinet.it/rickyeffe
Techno is a LifeStyle
ICQ: 34119601
http://www.mediarec.it


autoricarica con i messaggi? scusa ma sono un po lamer in fatto di telefonini perchè l'ho preso da poco!!
fate i vostri conti ragazzi ho omnitel da 5 anni e spendo 500mila a bolletta......


------------------
web.tiscalinet.it/rickyeffe
Techno is a LifeStyle
ICQ: 34119601
http://www.mediarec.it


in realta' sul sito della Omnitel c'e' scritto che gli sms sono gratuiti e che le ricevute di ritorno costano come prima.. l'ho letto un secondo fa'..


Miiiii Tiger, allora fra un po' ti regalno un cellulare lo sai?

Tu si matt, ma xche' non ti fa' un contratto decente se usi cosi' tanto il cell?

------------------
[FMQ]KabOOm member of Full Metal Quaker's
E-Mail: [email protected]
...questi occhi hanno visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...


funzica accussì: ogni 100 minuti di telefonate ricevute mi vengono gentilmente donati da mamma TIM più o meno 6mila lire.

e ogni SMS che mi arriva dai cellulari TIM mi dona 60 lire... fico no?

con questo scherzetto (e con il dolce MaPHas che ogni tanto mi telefona aggratis dal lavoro) riesco a ricaricarmi ogni settimana!

------------------
-·= Maggiore Arësius ·■· del clan FULL METAL QUAKERs =·-
"..I was told there's a new frag that is done for each time that I died.."