Chivalry: Medieval Warfare

spero esca entro fine settimana prossima che abbiamo una lan e questo gioco sarà la fonte di ogni rosikata
Azz, col free weekend più di 20mila players online ora
infatti non si trova un server per giocare


Il server browser è ancora buggato :/ in molti server full puoi entrare tranquillamente.
Finchè nn sistemano (spero vivamente lo facciano con la patch altrimenti sono una massa di coglioni) un trucchetto è fare show info sul server e vedere quanti sono più o meno gli utenti entrati nell'ultima ora..da lì il numero di players


mi sa che fai prima a cliccare due volte sul server e vedere se entra
Non hai capito, è anche per valutare quanti players ci sono. Se poi entri e siete 1 vs 2 in un TO devi ricaricare tutto e spesso non ti dà più la lista server.
Fatto una partita prima e son morto dalle risate quando cercando di spingere il bombarozzo alle porte del castello, un nemico si avvicina di gran carriera contro di me strillando e giunto a pochi passi dalla mia posizione, dal nulla, arriva una ballistata terrificante che lo impala al bombarozzo.

Dovrei dargli i 9 euro solo per avermi regalato questa scena.
cagnaccio quanto é buggato...

pero' 10 euro glieli ho dati, é troppo divertente.



ah ecco, ore buttate a cercare di joinare

Bellissima
A me per ora era capitata una roba simile ma meno epica, con la catapulta

PS: tra l'altro non so se hai notato ma se alla fine riesci ad essere vicino al bombarozzo che esplode a volte ti fai metà mappa in volo

Incollo quello che ha detto il boss ieri sul forum della prox mega patch:
comprato ieri in saldo, ho fatto un pò di training appena ho un pò di tempo provo il multi


Si, l'ho visto.
preso , ma è fantastico!!!!!!
Eh rulla un tot, specie se ti spadi con gli amici invece che con gente random, anche perchè il livello generale è davvero "artoleso" e rischi di combinare poco visto che non giocano in team.
Rorschdchahch che ha il gioco da due giorni era quasi sempre in cima alla classifica
ma la data per sta cazzo di patch c'è?

edit_ visto sopra
Da oggi chiamatemi Re Rorschach I lo Sterminatore di Massoni.
Dopo la partita di ieri credo di meritarmelo.






Parlando d'altro, che server frequentate voialtri?
Solitamente quello che pinga meno e ha un numero di player decenti possibilmente non ffa che mi fa cacare.
tdm da 16 è l'ideale
Intendevo se c'era proprio un server di ritrovo

comunque per quello io faccio quasi solo LTS, e senza troppa gente..