Chivalry 2

Il trailer mi ha esaltato quindi ho deciso di aprirci un thread
Ho dei bei ricordi del primo, senza e sottolineo senza i dlc. Speriamo non commettano gli stessi errori, io una chance gliela do volentieri.



Ok scherzavo, sembra sia esclusiva epic. Ergo non glielo compro, nemmeno quando esce su stem 1 anno (lol) dopo
era stato annunciato al pc gaming show del 2019

Il cross play più che feature gli è fondamentale per permettere a quei 2 cristi che lo comprano su egs di giocare con qualcuno
Sì scusa probabilmente avevo rimosso :P
Pazzesco comunque: questo non è uno di quelli che "non sai come potrebbe andare", e per cui puoi in parte giustificare la mazzetta di Epic. Questo se rilasciato su steam & co vendeva come il pane, pure a prezzo pieno.
Avide teste di cazzo.
Agataaaaaaaa
ho gia mordhau a cui non gioco
A proposito, per chi ha giocato entrambi (Chivalry e Mordhau): migliore/peggiore?
Di Chivalry a me piacevano molto le mappe a obiettivi divise in stage. Se mi dite che vale la pena striscio per Mordhau
boh, for honor, che è la cosa più vicina a questi giochi, è più di due spanne sopra secondo me
E' uscito su steam. Chi ce l'ha? Opinioni?
Vedo che eravate tutti ad aspettarlo.

Torno su For Honor?
Beh c'entra poco con for honor, molto poco.
Io l'ho giocato un anno fa preso sull'epic in sconto. È caciarone alla mordhau e tipo il primo chivalry.


il primo chivalry era un gioco iper cazzone che mi aveva regalato momenti davvero divertenti, però concordo che for honor ha tutto quel che serve per elevare di parecchio la formula dei combattimenti copro a corpo in multiplayer, anche se è da una vita che non ci gioco


Vale la pena secondo te?
Ho letto qualche review e visto qualche video. Il caciarone mi sembra proprio il termine adatto. E' una mischia che dopo un po' annoia proprio perché l'azione individuale o quasi, non esiste?
In realtà è proprio perchè è poco individuale che è divertente secondo me
Alla fine combatti fianco a fianco coi compagni (e a volte tagli loro la testa)


Boh dipende. A me diverte. Di solito una settantina di ore in questi giochi le faccio, poi da solo comincia a venire a noia.
Però ripeto, è proprio caciarone caciarone. Dipende da te.

Scordati for honor comunque, son proprio due robe diverse e su due piani diversi.



Si però tra non essere individuale ed essere totalmente cazzone c'è un abisso. Non è neanche un gioco di squadra. Non conti letteralmente una fava. Vai avanti e ammazzi gente e muori a nastro. Non è che abbia tutto sto teamplay.
L'ho reinstallato e ho visto che hanno aggiunto un'altra fazione e la cavalleria.
Io alla fine ho desistito e non l'ho comprato. Mi fa piacere abbia avuto un buon successo su Steam: +300k copie vendute in poco tempo (non so quanto, così dicevano gli articoli)