Chiude il lan and games (rocket jump)

Ho avuto notizia ke il RJ ha kiuso battenti per problemi finanziari.(per ki nn lo sapesse il rj e' un locale a milano di proprietà ngi,con 64pc in rete).
Hola
Ma si pagava a giocare?
devo dedurre che Ngi ha problemi finanziari?
Oppure non rendeva?


Pagavi una consumazione e giocavi a sbafo.
Per la seconda e terzo domanda, boh.
Questo e' un post di un ragazzo piu informato di me.Eccovelo

No raga, intervengo di nuovo perche' a questo punto mi sono spiegato male io.

Non e' fallito il LOCALE, la Rocket Jump Arena in se stesso. Quello credo andasse benone perche' comunque era sempre pieno di gente.

Da quello che ho capito io ieri sera, il RJ e' un locale in franchising e il locale fisico dove stava il posto (i muri per intendersi) non appartenevano al RJ, bensi' ad un'altra azienda leader.

E' questa azienda ad essere fallita e di conseguenza il RJ non puo' piu' stare in quei locali.
Se si trova un altro posto, soldi permettendo, oppure si riesce in qualche modo a comprare quel locale, il Lan&Games potra' continuare ad esistere.

Questo e' quanto e' venuto fuori cosi' da 2 chiacchiere. Prendete tutto con le molle perche' potrebbe essere tutto diverso oppure potrei essere io stordito e non aver capito una mazza.

Yo
Check
Cmq si pagavano 10 carte all ingreso e potevi stare collegato quanto volevi.
Logikamente uno visto ke ha gia pagato nn rimane 10 min e poi se ne va .
Fino a quando la salute lo assiste rimane davanti al suo bel pc
no non ci credo
speriamo bene
azz ma chiude davvero?
Ahahahhaha Ragazzi Mi Fate Ridere : si Il Rj Chiude E' Andato A Putt**e Basta Ripeterlo!
Lol
Azz non sapevo mica che funzionasse così.
che peccato cmq...
NONONO e NO cazzzzzzzzzzzzzooooo!!!!!! come mai chiude..... ma cristo! e ora dove vado a giocare con un ping inferiore a 10??? CRISTO!

--------------------
* http://zz.ngi.it * <<<---visita The ZasErZone: la mia HomepageZ su NGI
by
ZasEr
ICQ : 47551816 <<----- Add ZasEr to Your Contact List
Download The ERBACERBA's Music <<<<---- Scarica la canzone del mio gruppo!
Azz che ping!
Ma c'era CS?
nei tuoi sogni



ah porca troia un colpo mi stava per venire... anke erché non ne sapevo na mazza
none' facile che fallisca il rj in se
e' sempre pieno di gente
Tempo raga, tempo....solo questioni burocratiche; ci si vede presto....ciaoz
in che senso solo burocratiche???
se lo dice every fidatevi lui ci lavora
losoloso
VEGETH come nei tuoi sogni.
Porca troia avevano una linea dedicata in fibre ottiche da 60 pali (milioni) e cazz se c'era cs. insieme a q2,q3, un po di strategici etc etc. cazzo nooooooo every nn chiudete. ora che arriva l'estate saremo tutti la.