Children Of Morta [H&S][Rougelike][pixel]

Erano anni che lo aspettavo , finalmente è uscita la demo su Steam di CHILDREN OF MORTA , per gli appassionati di H&S , pixel art, rouge ,coop e cooplocal etc etc può essere un piccolo capolavoro , per ora giocato 10 minuti a disposizione e mi sembra molto molto promettente da fan dei primi due diablo e dei clicca clicca dungeon , l'uscita dovrebbe avvenire tra non molto .

dateci una occhiata .


https://store.steampowered.com/app/330020/Children_of_Morta/
Sembra molto figo
Proviamo
Molto bella la presentazione (pixel art, narrazione, animazioni).


Sul gameplay ho un po' di dubbi, non è brutto ma non mi ha convinto troppissimo. E il tizio con spada e scudo è ridicolmente più forte della ragazzina con l'arco, devono decisamente buffarla un pochino
...Scusate il necropost, ma nel caso ci fosse ancora qualcuno interessato:...

...Children of Morta e' stato tradotto, grazie a Banz99 e SLeged29...

...trovate la traduzione su Steam a questo link:...
https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=2363914586

...buon divertimento...!


what. io l'ho giocato tutto con la tizia con l'arco, la più forte di tutto il pool.
poi magari da quando hai postato tu hanno cambiato completamente il bilanciamento del gioco eh.

graficamente è eccelso, purtroppo però il gameplay l'ho trovato mediocre: giocato quasi tutto ranged per l'appunto, è un costante spam di attacco e kiting dei nemici. piuttosto noioso e ripetitivo. il problema è che è anche il metodo più efficace. con i personaggi melee ci sono troppi nemici e perdi troppa vita, tanto vale andare di arciere e farmare gold per comprare i power up. nulla a che vedere con il gameplay di hades per esempio, che invece è davvero divertente. peccato.
Io l'ho finito con tutti e sinceramente li ho trovati tutti estremamente usabili.
Forse la bimba maghetta è quella con cui ho trovato meno affinità, ma niente di terribile anche lì.

Per altro sì, la figlia arciera è probabilmente quella con cui si fanno più facilmente i buchi AOE.
...Anch'io l'ho terminato sfruttando nei punti piu' critici le abilita' a distanza dell'arcera e della maghetta...
...ora ho iniziato una nuova partita, sempre livello difficile, ma in modalita' PLUS (modalita' che ti si sblocca una volta terminato il gioco), e anche con tutti i personaggi gia' skillati le cose sono decisamente piu' difficili...