Non è il massimo muoversi con i tasti freccia... non puoi raggiungere le armi facilmente. Se non puoi fare a meno di stare da quella parte della tastiera almeno usa il tastierino numerico.
alex io mi trovo benissimo con le frecce,wasd nun me riesce proprio ..cmq sia, rocket su ctrl,fucile su shift,pumello su invio,mitrino su 0 del tastierino,plasma sull'1 sempre del tastierino,shaft rotella giù,rail rotella su,minelle tasto laterale del mouse
edit ,, salto col tasto dx del mouse e mi abbasso premendo la rotella .
wasd movimento q rail e rocket r plasma z minelle c shaft f fucilazzo g gesture y say u teamsay shift crouch ctrl walk tab +scores F1-F2 vote F3-F12 vari bind spazio screenshot 1-9 rispettive armi 0-9tn bind tdm mouse1 attack mouse2 salto mouse3 zoom rotella arma prec/succ freccia su/giù enemymodel prec/succ freccia destra/sinistra enemycolors prec/succ k say =] enter useitem escher menu :>
mi pare di aver finito
edit : per chi non ha voglia
ah ecco... bnm sono altre armi per team arena, stamp invece è apertura mic per ts, poi i è numero icciqu
bind 1 pummel bind 2 mitra bind 3 shotty bind f granny bind SPACE roket bind e shaft bind ENTER rail (mouse4) bind q plasma bind 9 bfg
bind w "+forward" bind s "+back" bind a "+moveleft" bind c "+movedown" bind d "+moveright" bind r "+button5" bind CTRL "+zoom" bind SHIFT "+speed" bind v "+button2"
esdf - movimento mouse1 - sparo mouse2 - salto rotella su - shotgun rotella giu - pummello spazio - rocket r - rail t - shaft w - plasma q - minella a - mitrino 1234567 - bind da tp
movimenti asdw rail space q plasma e shaft f rocket g shot x pumello r minelle z abbassarsi alt zoom 3 mitrino
tutto il resto è piu o meno inutile... bind di sayteam nel tastierino numerico a destra bind di faccine ecc. o nelle frecce o su qualche tasto tipo j k l e poi su f3 f4 f5 f6 ecc. autorecord stoprecord screenshot ecc.