[Chiedilo ad Agorà] Prezzo delle nocciole

bah secondo me avete torto tutti e 2 in questa discussione
a te cupi come ti viene in mente di chiedere una cosa del genere in un covo di nerd
e fabry cazzo è già vecchio a trentanove anni facendo il vecchio acido saccente del tipo siete tutti stupidi, ai miei tempi ecc
che noioso che sei e anche parecchio aggressivo, inutilmente tral'altro

poi vabbè ci sono le persone che mettono gli owned per attinersi alla massa ma a quelli penserà la selezione naturale

*

Ma ovviamente cosa ?..nemmeno se passo la vetrella senza spazzole sento questo stridere di vetri...
Sei tu che hai fatto il post iniziale, non è che possiamo leggerti nella mente o interpretare il tuo post eh...

ma rotfl..mi verrebbe di chiudere la discussione qui...se non fosse che ho visto altre perle qui sotto
" non gliene frega nulla " ...è una cooperativa od un ente filantropo di beneficenza ?
beata ingenuità.
una cooperativa non ha fornitori...rotfl.

Ed eccoci alla perla...dopo tutta la tiritera del post iniziale...ci confermi finalmente che vai " con la persona che le ha raccolte" ( e che al 99 % tratterà la vendita ) e con un vecchio amico di tuo padre...che ne sa..( essì..loro lo fanno gratis per dare la "crassa pecentuale " a te )
e hai il coraggio di dirci che " non ti sembrava utile dircelo"...loool...da come l'hai messa inizialmente sembava che tu fossi diventato di colpo il tronchetti provera delle nocciole

ancora scali gli specchi ? ...guarda che non tutti hanno 10 anni qui...3 pagine per cercare giustificazioni su giustificazioni...
ma dire semplicemente " ok...ho esagerato..ho aperto un semplice topic perchè quando andrò/accompagnerò ( e che non per essere cattivo..ma magari visto l'età di chi accompagnerai...gli servivano semplicemente due braccia eh ) volevo fare bella figura con loro facendo vedere che qualcosa ne so...anche se poi starò a guardare mentre il coltivatore condurrà la trattativa , cosa che normalmente fa ad ogni raccolto...tutto lì"

avresti fatto migliore figura eh
madonna che astio ma gli ownage non si facevano su manicomio?

e io che stavo per fare un post da qualche parte per chiedere a cosa serviva l'hdmi nel mio lettore divx, ma mi è passata la voglia
ma alla fine si può sapere quanto cazzo le pagano al chilo i grossisti? stavo valutando se buttarmi nel businness
3,85 euro al chilo

ussantocielo, tu rischi l'infarto amico... no te lo dico, perchè se ti prendi così male per sta cazzata non immagino se percaso uno ti tampona sotto casa... è da quando litigavo per le figurine alle elementari che non vedo nulla di simile

mi pare alquanto superfluo stare a spiegare a te con chi e come andrò domani a fare quello che devo fare. A me serviva una informazione, non ti ho chiesto di salvarmi dal cattivissimo mercante di nocciole che domani mi deprederà.

Ma questo io dubito sia un tuo problema.

Con un arroganza ed una veemenza veramente da curare, ti sei messo a sparare minchiate, manco fossi l'uomo del monte.

L'informazione che cercavo sta sul web, quindi, oltrettutto, hai pure torto. A meno che una associazione di produttori di nocciole non si diverta a mettere cifre a caso sul suo sito, il prezzo delle nocciole sta scritto lì. Ma che tu non ne sapessi un cazzo era evidente fin da quando hai cercato di spararmi il prezzo all'ingrosso...

Ormai Posto su questo forum 3 volte l'anno, sai quanto me ne frega di informare chicchessia che domani devo vendere delle nocciole. Invece tu che ci posti 10000 volte l'anno a quanto pare sei interessato a far vedere a tutti quanto sei incazzoso...

Io spero davvero che non ti salga la bile in questo modo anche senza una tastiera ed uno schermo davanti, altrimenti la tua vita dev'essere una tragedia

non ti dico più nulla ..che se no mi scrivi la divina commedia pur di far vedere che tu sei un figo, che tu hai ragione etc etc

dai va bene così...hai ragione tu...vai a vendere le tue nocciole e buon pro ti faccia
Fabry mi hai capottato

asterisco la quinta glaciazione
bè comunque qui su agorà ne sappiamo a pacchi, oramai questo è assodato.
e i lowfi che mi scherzavano quando dicevo che agorà era stata manicomizzata.

se voglio vedere un flame ora lurko su agorà e aspetto bramoso il prossimo topic...

Al mattino prima leggo Agorà poi il giornale..
i giornalisti prima di scrivere gli articoli leggono agora'

eh gia, che tu scrivi poco...

vabbe, ciao
Grazie agorà, altro che cinema
mettiamo in standing il forum
Fabry ma perchè qualunque poveraccio che scrive qualsiasi cazzata sul forum secondo te lo scrive per fare il figo?

Secondo te il povero Cupi volveva vantarsi delle 10 tonnellate di nocciole?

Cupi : "Uè amici tosti ,la mia famiglia ha prodotto 10 tonnellate di nocciole,sapete mica a chi le posso ammollare?"

Niubbo : "10 tonnellate ? Ma allora sei veramente pVo ! Io ne ho fatte solo 7..."

Cosa dovrebbe postare uno per non dare parvenza di pavoneggiamenti?

"Mi sono infilato 4 dita su per il c**o,solo che ora mi sono rimaste incastrate nell'intestino tenue,come posso fare? "

"La mamma mi picchia,e ha messo il lucchetto al telefono perciò non posso chiamare il telefono azzurro,agorà aiutami tu! "

<- ci voleva proprio...

mbah...

secondo me il commerciante, dopo esser stato messo al corrente del fatto che il nostro prode nocciolinaro ha chiesto aiuto su agorà, non potrà che calar le braghe

a mio parere invece tu troppo spesso tendi a voler fare per forza il sapiente del villaggio, senza offesa neh!!! . Sarebbe molto più semplice se tu ad un argomento che reputi futile o di scarso interesse, secondo il tuo punto di vista, non rispondessi proprio. E' tanto semplice.
In fin dei conti, non mi stancherò mai di ripeterlo, viviamo in un paese, apparentemente, libero quindi la libertà di Cupi è pari alla tua. Ovviamente questa libertà ti garantisce il diritto di affermare che il suo 3d è inutile, però la logica dovrebbe suggerirti che se una cosa non ti interessa è meglio ignorarla anzichè atteggiarsi a saggio e giudice.
Bye e buopna giornata
Lampo che fa il diplomatico ragionevole contro Fabry, questa non me la voglio proprio perdere

male che vada lampo(ita) banned