[chiedilo ad agorà] Lavatrice!

E' giunto il momento anche per me di fare la figura dell'incapace
Ho caricato la lavatrice, quando sono andato a mettere il detersivo(dixan liquido) mi è sorto un dubbio, il cassettino della lavatrice è diviso in tre parti, in quale delle tre va messo il detersivo?


Modello della lavatrice o stfu!

Comunque mettilo in quello piu' grande...
IGNIS non so cosa, non sono esperto di lavatrici, sono anche andato sul sito ma non ho trovato nulla

non vorrei far danni ne alla lavatrice ne al bucato, altrimenti avrei gia tentato a caso, volevo un parere da qualche casalinguo

EDIT: AWV 425-400 puo essere il modello?
Boh di solito quello più a destra
Mia nonna sono anni che mi dice che va in quello più grande

mi pare
appena ho letto mi e' rivenuto in mente lui

fai come me gettalo dentro direttamete sui capi prima di chiudere l'oblò, fai prima... i divisori non servono a molto, tanto alla fine finiscono tutti dentro allo stesso modo...
un pazzo preso a caso dalla rete?
Ripeto il detersivo va messo in quello piu' grande
vado sul centrale, se succede qualcosa la colpa è vostra, vi mando mia mamma a rompervi i coglioni e a utilizzare le vostre lavatrici
Ma una telefonata a tua madre pare brutto ?




*
cazzo non avete mai usato una lavatrice?


Wrong, quello è per l'ammorbidente.

Se metti anche un disinfettante tipo Napisan per mutande e scazzi, fai scorrere un po' acqua, poi lo ficchi nel solito cassonetto del detersivo.
io non saprei dove comnicare


magari mi compro quelle cose chiamate Acchiappacolori e ci butto dentro di tutto...
vai su quello più grande...

metodo empirico
oppure cerca il manuale

metodo orsacchio

Occhio a non lavare a 90°, ho ustionato la faccia ad un mio amico lanciando un'accapatoio appena lavato






Cmq sì, mettilo in quello più grande e gg
mettilo sui panni