
Inizio io.
Come faccio a vedere in game la lista dei componenti dell'alleanza ?

[QUOTE=N00bSlayer;12093942]cio a vedere in game la lista dei componenti dell’alleanza ?[/QUOTE]
appena entri hai permessi limitati, poi in base al “grado” che ti viene assegnato vengono sbloccati. ora dovresti vedere la lista.
:)
[QUOTE=AleBravo;12094012]appena entri hai permessi limitati, poi in base al “grado” che ti viene assegnato vengono sbloccati. ora dovresti vedere la lista.
:)[/QUOTE]
Perfetto ![]()
[QUOTE=solinho;12094062]Ragazzi come posso utilizzare la coda?
cioè metto un edificio a costruire e già me la da piena.. come mai?[/QUOTE]
Credo tu debba spendere soldi (veri) per acquistare materia oscura.
Con la materia oscura prendi il Commander.
Tutto quanto stò dicendo è da verificare, ho iniziato da questa notte ![]()
Edit: In ogni caso credo sia opzionale, se ne può fare a meno, giocando gratis.
[QUOTE=N00bSlayer;12094080]Credo tu debba spendere soldi (veri) per acquistare materia oscura.
Con la materia oscura prendi il Commander.
Tutto quanto stò dicendo è da verificare, ho iniziato da questa notte ![]()
Edit: In ogni caso credo sia opzionale, se ne può fare a meno, giocando gratis.[/QUOTE]
esatto
compri materia oscura (con soldi veri) e puoi comprare il commander (che ti da features in più, diciamo semplificazioni ecco, niente che non sia fattibile pure senza), e gli ufficiali, che ti danno dei bonus a seconda di quale prendi.
ah, con la materia oscura chiami pure il mercante, che ti scambia una res che vuoi per altre res, ma te ne dà solo tanta quanto possono contenerne i tuoi depositi.
la materia oscura la puoi trovare pure facendo spedizioni, ma devi sbloccare astrofisica per mandare navi in esplorazione
[QUOTE=solinho;12094084]bella merda
[/QUOTE]
Non si vive di sola figa, dovranno mangiare anche loro ![]()
(e cmq credo sia giocabile senza spendere nulla, hai meno comodità, ma poi chissene, è bello ownare partendo da posizioni svantaggiate
)
[QUOTE=Jem7;12094103]
la materia oscura la puoi trovare pure facendo spedizioni, ma devi sbloccare astrofisica per mandare navi in esplorazione[/QUOTE]
Ma quanto sei abbastanza avanti ne riesci a procurare abbastanza per mantenere quella troia del commander aggratisse ?
[QUOTE=Jem7;12094103]esatto
compri materia oscura (con soldi veri) e puoi comprare il commander (che ti da features in più, diciamo semplificazioni ecco, niente che non sia fattibile pure senza), e gli ufficiali, che ti danno dei bonus a seconda di quale prendi.
ah, con la materia oscura chiami pure il mercante, che ti scambia una res che vuoi per altre res, ma te ne dà solo tanta quanto possono contenerne i tuoi depositi.
la materia oscura la puoi trovare pure facendo spedizioni, ma devi sbloccare astrofisica per mandare navi in esplorazione[/QUOTE]
ah non c’erano novità rilevanti vero?![]()
ho letto pure di alieni e pirati.wat?
[QUOTE=Jem7;12094119]la materia oscura non la produci: o la trovi, o la compri :D[/QUOTE]
Avevo capito eh !!
Infatti chiedevo con queste missioni, più avanti nel gioco quanta te ne procuri ?
Abbastanza per mantenere la zoccola ?
[QUOTE=Ciucc;12094126]ah non c’erano novità rilevanti vero?![]()
ho letto pure di alieni e pirati.wat?[/QUOTE]vabbè, ai fini di come si gioca cambiano poco le cose lì, alieni/pirati li puoi trovare nelle spedizioni, c’è una casistica molto varia, a volte ti va bene e trovi navi/res/materia oscura, a volte ti va meno bene
[QUOTE=N00bSlayer;12094134]Avevo capito eh !!
Infatti chiedevo con queste missioni, più avanti nel gioco quanta te ne procuri ?
Abbastanza per mantenere la zoccola ?[/QUOTE]
ah!:D
no, se hai culo ne trovi tipo 150unità a volta
[QUOTE=Jem7;12094426]il problema è che una volta senza deposito arrivavi a 100k res contenute, ora 10k.
io oh già dovuto fare il primo livello di metallo. in compenso però il costo è calato[/QUOTE]
nooo non è cambiato niente tranquilli:asd:
tra poco scopriremo che col deuterio si fanno degli ottimi clisteri lassativi:asd:
p.s.:cominciano già ad esserci i primi lurker, urgerà una sezione privata al più presto:asd: