Chiavetta USB Wi-Fi

Visto che devo spostare un pc in sala, e il router è in camera mia mi devo comprare una chiavetta USB per ricevere il segnale del mio wi-fi.

Diciamo che preferisco una USB per costi e comodità, una PCI so che va meglio ma penso costi molto di più (o sbaglio?)...

Quindi a voi la parola, consigliatemi una penna USB che vada bene, che non si incasini sempre insomma, intorno ai 30€ possibilmente
Per 30 euro ci compri tranquillamente una soluzione pci che è preferibile perchè
1) L'alimentazione non dipende dalle porte usb, come nel caso della chiavetta, che è sempre n problema in piu
2) L'antenna delle schede pci è bella grossa e riceve un segnale piu stabile e potente rispetto alle microantenne inserite nelle versioni usb
Fondamentalmente una marca vale l'altra, se vuoi andare su marchi conosciuti prendi un netgear, un dlink o simili. Se hai un router draft N ovviamente prendi una scheda compatibile, altrimenti prendine una standard G
Si vero, però una chiavetta è molto più comoda e facile da trovare in giro

Comunque in questi giorni vado a vedere, sperando che alla Mediaworld vendano anche schede PCI

Se le hanno a un prezzo onesto mi prenderò una PCI