Chiarimento su recruit a friend

ragazzi,
sto livellando qualche personaggio,ed ho addocchiato il requit a friend..

ora,se mi facessi un altro account intestato sempre a me,è possibile usare il requit per livellare piu in fretta?(anche se con lo stesso nome intestato)

seconda cosa,è possibile poi unire gli account in uno solo?(avendo lo stesso intestatario)

ciau
Si, se tieni i livelli il giorno che esce mop puoi grantare fino all 80 un monk. Trasnfare i pg sul tuo main account si puo.
Costa tipo 20 euro a pg e devono avere lo stesso cognome

Non sapevo esistesse un "requit a friend"; io conoscevo il "recruit a friend".

Sono curioso anch'io, in pratica in cosa consiste? "Requit" mi fa pensare al verbo "quit" (smettere) forse serve per far smettere di giocare alla gente?

Apparte gli scherzi :P Sto boostando continuamente in istance 4 pgs di due gildani che lo stanno facendo per avere il monk 80 istant per giocarlo subito in raid.
suonava meglio requit

capito,per il trasferimento per personaggio devo contattare un gm o posso farlo dall'account bnet?
nel caso dovrei prendermi wow+tbc+wotlk? bastano per il pg all'80 o vogliono anche cata..
mi spiegate passo passo come posso avere un monk all'80 isi?
io ho un account battle net con 5 account mergiati ma solo su 1 ho mop con i pg gli altri sono fermi a cataclysm e alcuni hanno un 80 altri nulla.

come diavolo faccio a autoboostarmi?

-1 Compra tutti gli heirlooms

-2 Inviali al monk

-3 Speccalo Brewmaster e questa/joina random premendo tasti a caso

-4 Benvenuto alle Northrends!

Se invece vuoi fare il recuit a friend devi farlo creando un nuovo account appunto mediante il recruit; poi livelli con l'exp aumentata e puoi fare tutte le varie porcate passando i livelli :P
Ho modificato il titolo...c'ho messo un po' a capire il significato del titolo precedente
Se hai dei pg a livelli strani puoi garantire livelli al tuo raf
La gente ha fatto cosi per fare il realmfirst
Si son preparati 3 o 4 pg a livelli intermedii e garantivano a nastro
comunque a fare il 90 ci metti poco, perchè buttar via 50 e passa euri?? dallia a me

fixd