Chiarimento bestemmie, blasfemie, improperi verso le divinità

Allora, approfitto di questo thread per chiarire un paio di cose sull’approccio che si vuole (plurale maiestatis perché l’ho deciso io sul momento) tenere sulle bestemmie:

  • Quelle sottoposte a replace sono da considerare offlimit. Quindi non fate i furbi con caratteri strani :nono:
  • Quelle non sottoposte a replace sono da considerare libere, MA con una postilla. Devono essere divertenti in base al mio insindacabile giudizio. Non siate pigri.

Per esempio:

Divertente, simpatica, giovane, si fa pronunciare con piacere, WE SHALL DEVOUR THE GODS TOGETHER: :approved:

Banale, evoca immagini spiacevoli, puzza di quarto gotto all’osteria di paese: :nono:

Vista la totale arbitrarietà di queste regole, ne consegue che anche eventuali sanzioni assegnate saranno completamente arbitrarie, basate unicamente sul criterio di rimediare alla carenza di ilarità provocata dalla bestemmia incriminata.

Naturalmente, dato che finora queste regole erano non scritte e non dette, nessuno riceverà sanzioni per quanto scritto nel thread sopracitato.

PERO’

Al fine di esemplificare con maggiore chiarezza cosa intendesi con sanzioni completamente arbitrarie, @Madian2 sarà silenziato fino alle 21:00, ora di inizio della partita Italia - Spagna, quando si auspica che sarà in grado di dimostrare a tutti di saper essere anche lui creativo nello sproloquiare.

Andate in pace. :sisi:

5 Likes

16 Likes

quindi sono safe con un bel dio CANtautore?

6 Likes

Lo scoprirai alle 16:32

1 Like

Gesù grafomane va bene?

3 Likes

Madonna Wo Tsurete Koi?
No perchè lo sto usando :look:

Stavi ;)

Beh dipende dall’insindacabile giudizio di Brom :look: no?

1 Like

Zeus si è trasformato in numerosi anime per adescare giovani donne: un aquila, un toro, un pavone, una formica, un tafano e un cuculo. Inoltre si è anche trasformato in una pioggia d’oro per mettere incinta una donna.

1 Like

Sappiate che avrete sempre uno strenuo difensore della bestemmia libera tra i moderatori.

non ho potere e non mi ascolta nessuno, ma vi difenderò strenuamente per almeno 3 post in chat. :sisi:

Dio porgimi la mano?

1 Like

E allora perché un pesce a Natale? Semplice, perché il pesce è Gesù Cristo, proprio lui, il Dio incarnato, secondo la religione cristiana.
Tutto deriva dal greco, che è la lingua attraverso la quale si è diffuso il Cristianesimo e per giunta è la lingua ufficiale dei testi sacri (i vangeli sono stati scritti in greco). In antichità, infatti, il greco era la lingua universale, un po’ come l’inglese di oggi.

Ma torniamo al pesce… Ebbene pesce in greco si scrive ICTÚS ed è questo l’acronimo ideale con il quale si indica il Cristo, ovvero Iesùs Christòs Theòu Uiòs Sotèr che tradotto in italiano è Gesù Cristo Figlio di Dio, Salvatore. La persona che si celebra a Natale.

Giusto per tunarmi a dovere

@Brom un “Madonna impregnata da un facehugger” come la vedi?

1 Like

Comunque tutte queste bestemmie mi hanno fatto venire voglia di una pizza.

Se capitate in zona Lleida in spagna, vi consiglio caldamente le pizze di: https://porcodio.es

4 Likes

Saluti, Comrade Nico

3 Likes

La vedo che è passabile, ma puoi fare di molto meglio!

Specifico che per quanto mi riguarda l’uso di dialetti non solo è valido ma è incoraggiato, tirate fuori il meglio che la vostra regione ha da offrire :asd:

Se capitate per caso nella prefettura di fukuoka vi consiglio questo ristorante molto buono

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g298207-d4266884-Reviews-Madonna_Maiala-Fukuoka_Fukuoka_Prefecture_Kyushu.html

Chuck, Nico, stasera avete interesse a commentare la partita? :smile:

1 Like

Maddai che era simpaticissimo il mio post :no:

1 Like