Chiarimenti

Visto che nel 3d chiuso ognuno ha detto la sua ricorrendo addirittura a minacce più o meno velate o meno anche fisiche, vorrei fosse chiaro che non c'è da parte mia alcun pentimento nè bisogno di chiedere scusa a nessuno nè bisogno di ricevere richiami.

Una cosa semplice è stata trasformata da mille teste molto parlanti e poco pensanti nel solito flame idiota.

Premesso che io ho segnalato il bad post e nessuno mi ha mai risposto, premesso che nonostante la confusione che è stata fatta il senso dell'accaduto è semplice ed avallato da quanto scritto dagli stessi protagonisti...premesso tutto questo nessuno si permetta a dare giudizi personali senza conoscermi.

Semplicemente se quello che faccio non è conforme alle regole del forum un mod venga qui e mi banni.

Poichè siamo ancora in democrazia e non amo la cultura degli intoccabili ho fatto quello che mi sentivo di fare...leggendo questo:

LINK

mi sono sentito quantomeno meravigliato ed in dovere di evidenziare la stranissima cosa...bastava dire no, non è così e questa è la prova.

Ma qui è impossibile perchè evidentemente gli intoccabili esistono ed imbarbarire una discussione ci vuole un attimo ed a modificare la sostanza ancora meno: tanto arriva il solito babbeo che legge le due ultime righe e spara sentenze.

Ah...risparmiatevi la solita sequela di insulti del gruppo supporto granzotto tanto non replicherò più.
Psy capisco il tuo disappunto e come te leggo una contraddizione nel 3d.
Ti conosco bene e so che sei una persona decisamente pignola,
ma scavando potresti trovare il petrolio o semplicemente scoprire che Eb per sboronaggine ha esagerato con lo scrivere compromettendo il 3d e la sua immagine.

Adesso, vale veramente la pena rischiare di incrinare i nostri rapporti con ebola che mi sembra piu che pentito di quello che ha fatto e che la prox volta prima di chiederci qualcosa ci pensera' 20/30 volte?

Ragazzi, testa bassa e ripartiamo per riprenderci quel posto che ci spetta, perche è nostro e lo rivoglio!
Posto solo qui perchè l'altro tread è chiuso


Volevo solo fare i miei complimenti a Reier per aver risolto privatamente la questione pendente.
Conoscendo entrambe le parti in causa , sarebbe stato un peccato rovinare il futuro per una cosa del passato oramai remota.

Avete fatto felice il nano... so che è poca cosa , ma vi ringrazio


Psyco io sono un supermod
Io ti ho risposto
Posso bannare tutti da tutte le parti
Ho chiuso un 3d
Tu lo riapri
Sei passibile di ban per questo
Chiaro il messaggio?

Hai solamente delirato in quel 3d
Quello screen io te lo modifico in 1 minuto con fotoscippo rigorosamente originale,facendoti passare per un assassino
Ed in ogni caso,ammesso e non concesso,anche se Granz avesse passato in privato link warez,questa sarebbe solo un affermazione di EB
Come se io dicessi che tu possiedi 200 giochi masterizzati
Dovrebbero bannarti per questo?

bho

Basta co sta climbata