chiarimenti.....

scusate, una domanda semplice semplice( che certamente mi aiuterà ad essere classificato come niubbone )
ma in questo gioco non è possibile vedere le armi e gli oggetti che hanno i compagni? si può gestire solo l'eroe?
come faccio a comandare i singoli membri del party?
ho appena installato nw e sono alla caserma e non riesco a gestire il cavallire che incontro.


scusate la lameraggine.



No, non puoi cambiargliele.
Per comandarlo basta ke ci fai click destro su di lui o sulla sua faccina e ti dovrebbe aprire un menù chiamato radial menù. Lì ci sono tutti i comandi che puoi assegnargli
k grazie

questi menu a raggiera mi fanno impazzire, sono bellissimi.
li odio... di solito quando trovo la funzione desiderata sono stato ucciso o trasformato in un comò...

inoltre prova anche a premere "V"

(anche il manuale è fonte di notizie sull'interfaccia)


Apposta ci sono gli slot veloci dove poter assegnare comandi/oggetti...
ke tra l'altro sono traditoriii....se hai l'inventario quasi pieno e cambi arma con quei malefici slot, l'arma ke stavi impugnando viene droppata (anke se il posto nell'inv c'e')....io ho perso uno spadone magico ke mi ero fatto costruire appostaaaaaa buahhhhhhhhhh malvagi slot
soeriamo in una patch correttiva...


tra l'altro ma voi avete già patchato?


ma questo gioco quanto rulla.....non riesco ad andare a dormire prima delle 2 di notte


come diavolo faccio memorizzare gli incantesimi allo stregone che m'accompagna
come cambio classe


ma quanto rompo?


E come ti è successo?? Mica per caso non avevi assegnato la spada ad un altro slot? io switcho senza problemi tra balestra e arco non mi capita nulla...
La spada era assegnata ad uno slot, e nellìinventario c'era spazio (almeno credo ).
se vi interessa c'è un mod per vedere l'inventario del propio mercenario io non l'ho ancora provato pero...
http://diablorulez.supereva.it/Pausanias1028721482987paus0.89.exe
già che parliamo di slot faccio anche la mia domanda da niubbone:

le abilità tipo "counterspell" o "taunt" (non mi ricordo in italiano) si possono mettere sugli slot veloci? e come? (sul manuale non trovo info in merito...)

tks