Chiariamo una cosa: Mappe CS:S

Allora: Ho parlato un paio di settimane fa con un admin di CS:S il quale mi ha detto che le mappe di CS:S sarebbero state: dust2, cbble, train, inferno, aztec.
Ora, parlando a caso con un amico su MSN, esce fuori che lo stesso admin con cui ho parlato io gli ha detto che le mappe saranno solo dust2, cbble e train.
Visto che si parla di qualificazioni WCG e viaggio a Singapore e non di 5 ventole super tamarre per il PC, si può sapere quali stracazzo di mappe si giocheranno?
Anche perchè sia il mio clan che quello del mio amico è da una settimana che si preparano su inferno e sapere che abbiamo buttato via una settimana non ci fa certo piacere.
Credete di essere in grado di poter dire in tempo utile (Ovvero oggi, e mi sembra già tardi) quali saranno le mappe che si giocheranno al Source oppure pensato di dircelo quando arriviamo alla lan? Dobbiamo preparare anche de_port? Eddai, che cazzo, un minimo di professionalità.

Saluti, Lallo.
quoto.please sapere le mappe con sicurezza

il sito wcg (e quindi le sue regole), prevedono 3 mappe (dust2, cbble, train) per le qualifiche di ogni nazione.
Rimane però da dire che le mappe e tutte le regole sono a discrezione degli admin. Ma penso che rimarranno fedeli alle regole ufficiali WCG
kk quindi quelle tre giusto
Vorrei una risposta chiara e definitiva plz ;]
Aspettate Every allora
il sito WCG è praticamente inattivo e non aggiornato, doveva uscire un GUI a fine maggio e ancora non si è visto, inferno secondo me non è ancora pronta come mappa è troppo buggata, lascerei train cbble dust2 + aztec solo per i primi match
piranesi!
Official Maps:de_dust2, de_cbble, de_train
(* Each map may be modified by the WCG committee. Players will be informed before the tournament of any such modifications / Different maps may be used depending on national circumstances)
- The map selection may be changed prior to the tournament. Players will be informed of any such changes before the tournament.


Questo "before" in quanti giorni me lo valutate? Una settimana? Il giorno prima della lan? ORA?

Eddai..
Allora?
http://www.ngi.it/forum/showpost.php?p=6603990&postcount=47