Chi Vieni per BF2

Ciao ragazzi, per curiosità, chi viene per battlefield 2????
gran parte del team matrix, credo che saremo almeno 7-8 se non tirano il pacco
poi ho sentito che ne vengono altri 2-3 del team impact, sicuramente ne verranno altri ma non ne ho la personale conferma, sulla sezione di bf2 ci sono un paio di thread a riguardo

alcuni sono però un pò sconsolati dal fatto che ci sono solo 16 posti riservati a bf2 ^^, personalmente spero sia solo una cosa indicativa
gran parte del team matrix, credo che saremo almeno 7-8 se non tirano il pacco
poi ho sentito che ne vengono altri 2-3 del team impact, sicuramente ne verranno altri ma non ne ho la personale conferma, sulla sezione di bf2 ci sono un paio di thread a riguardo

alcuni sono però un pò sconsolati dal fatto che ci sono solo 16 posti riservati a bf2 ^^, personalmente spero sia solo una cosa indicativa
--
lol dai nn proprio principianti, in lan saremo un po' + forti, xkè la nostra pecca è il ping.. (almeno per me, per voi è la scheda video :P).. Forse riesco a convincere 1 o 2 persone a comprare bf2.. ^^

Si ovviamente i posti sono del tutto indicativi Si basano su una stima dei players che verrano per quel gioco, per tentare di raggrupparvi, ma ovviamente se siete di più siete i benvenuti
Io sinceramente sto organizzando una specie di raduno con il mio clan e di conseguenza se c'è questo torneino l'occasione sarà sfruttata a pieno.
Noi dovremmo essere 8-9 circa


come gia' detto da jean, i posti ci sono per chi si iscrive: non ci sono limitazioni di nessun genere.
ecco pure noi facciamo raduno...
nn ho capito se però ci si può iscrivere a + tornei.. xkè sn indeciso tra quello organizzato dal mio clan di halo (dove sono na pippa) o quello di bf2 (dove sono una pippa ma si vede di meno)
asd beh cmq ho capito, si può iscriversi... però c'è il problema dei posti.. a causa del clan starò nel settore altri giochi, e nn nel tavolo di bf2..

Le aree saranno ridefinite un pelo seguendo l'andamento delle iscrizioni, tranquilli
per bf2 faremo 1 torneo fun stile Bfi
allora ci sarò anch'io molto probabilmente... anche se la gente del mio clan mi ucciderà perchè sono un clan leader che gioca ad un gioco che loro odiano
non riesco a fondare una sezione del mio clan... non è che ci va qualche "senza clan" di bf2 all'ngi?
--


Bfi è 1 torneo in cui nn serve avere clan, sarà 1 mega match 32 vs 32 ( se c arriviamo o sennò meno) basterà scegliere la fazione Usa o mec
lo so, non mi riferivo al torneo, mi chiedevo solo se c'era qualcuno di "reclutabile" all'ngi.. xD
mi sono iscritto a bfi proprio quando è stato chiuso... nn ho fatto manco un game
Io ho giocato a BF2 demo, posso tornare utile?
--
che pena bf2

ps: legio, se me lo compri io ci sono...
dreamer nn spammare, cmq
non ho capito, potremo usare i nostri normali account di bf2 con le armi che abbiamo sbloccato, vero??