Chi sono?

si direi che è una conseguenza. la voglia di staccare da tutti gli impegni soffocanti della routine quotidiana…
vorrei avere più tempo per fare quel cazzo che voglio ma non riesco a sottrarmi agli impegni di padre di famiglia
vorrei dormire ma non riesco perchè tra una malattia e l’altra un colpo di tosse e un vomito mi sveglio e penso ai cazzi

E’ una cosa che sento particolarmente anche io, per ragioni differenti.

Ne hai parlato con la dolce metà? E’ al corrente del tuo status mentale in generale?

no non gliene voglio parlare perchè mi sembra di scaricare delle colpe su di lei

E allora a cosa serve avere una moglie o un marito se non si può parlare dei problemi più importanti della nostra esistenza?

La comunicazione è tanto importante quanto è poco utilizzata. Non ha importanza chi ha colpe, ma se non parli con lei, nulla cambierà. Anzi, andrai solo a peggiorare.

La sola ed unica persona che può aiutarti nella pratica è lei, e sono sicuro che anche lei ha i suoi cazzi, aprirti farebbe bene ad entrambi perché potreste condividere i vostri pensieri, sentimenti e problemi, e risolverli insieme.

Padre di famiglia o meno, rimani una persona.

Aggiungo, che anche il solo parlare fa stare meno peggio.

è la condizione umana

che non significa che non si possa cambiare

mi piacciono le doppie negazioni, quindi?