Chi posta a quest'ora della notte?

bla bla bla....

.... e invece noi usiamo il forum di ngi, perchè preferiamo lo sfondo grigio.

non fa una piega.

got probs?

mantenendo un certo segreto

( lo capirei se avessi ammiccato con qualcuno... ma non mi risulta proprio. cmq amen. mi so difendere )

Sì.
Avete rotto i coglioni e alla gente non fotte un cazzo delle vostre imprese.
Nonostante voi ci teniate a vantarvene.

ok.

e una volta appreso che alla gente non importa nulla delle nostre imprese, cosa dovremmo fare, andare altrove?

non ne abbiamo voglia....

quindi stiamo qui, sbattendocene altamente di tutti quelli a cui da fastidio, e che nel loro piccolo possono solo protestare senza procurarci altro problema che non sia uno scroll in piu di mouse per non leggerli.

0wn3d?

si.
non mi pare che nessuno si stia vantando di nulla ... anche se non ci metteri la mano sul fuoco.

e' anche vero che l'unico che si lamenta qui sei tu mi pare.

per dirtene una personalmente mi ha fatto ridere leggere della giornata sandman-cigno-meteo -ecc ecc ... a te no?
sarà... secondo me invece la gente si caca il cazzo di più di queste sterili polemiche...

sempre punti di vista, ovvio

edit: rispondevo a lp
obone ancora cerchi di ragionarci?

ma allora ... non eri tu quella?

cio' paura

Sì.
Era un thread SOLO, a differenza vostra hnno dimostrato una certa classe e rispetto per gli altri utenti, e non sguaiata volgarità come la vostra che sembrate voler urlare a TUTTO il forum "EHI COGLIONI ROSICATE, NOI CI SIAMVISTI, VOI INVECE NON C'ERAVATE AHHAHAHAHA".

C'è una differenza ENORME di stile, ben visibile da chiunque, tra gli incontri VOSTRI e quelli di altra gente.

Una ben chiara differenza di volgarità.

E fidati, la gente a cui dà fastidio C'E'.
Io sono solo il più cagacazzo.

alla fine e' probabile che ci sia qualcuno che non freghi delle serate , orgie ecc ... pero' finche e' lp e basta si, mi piacerebbe farlo ragionare o cq fargli capire il mio, e forse nostro, punto di vista

lo sai che le tue sono solo sterili lamentele?

non avendo assolutamente nulla con cui poter intaccare la nostra libertà di postare quello che ci pare dove ci pare, per noialtri utenti sei acqua fresca.

diventa mod e potrai fare come ti pare... (:

mi limito a passargli sopra con uno schiacciasassi.

Lascia che ne parliamo fra grandi, per favore, non ti immischiare in cose che non capisci.

LP, stavolta no... dai...

metto in chiaro una cosa.

quando dico che rosiki io scherzo perche' chiunque e' capace di uscire di casa e venire con noi. almeno io la penso cosi.

quello che cerco di farti capire da SEMPRE e' che se agli altri utenti da fastidio che noi postiamo le nostre minkiate, foto serata, storielle ecc, CHE LO DICANO!

chi cazzo gli dice di non farlo?

ti sto solo dando una piccola lezione di ownage... non te la prendere a male...

consolati col fatto che puoi spanzerottare a tuo piacimento sul forum del cigno!!!

troppe seghe mentali solo per dei topic di gente che si incontra.

domani apro un topic dicendo che non ho trovato le cicche dal tabacchino e subito si pensa alla cospirazione aliena

mavafangulo
Sinceramente non vedo perchè dovrei IO saltare i
post piuttosto che voi evitare di fare il resoconto
delle vostre serate che, con tutto il rispetto, non
me ne può importare di meno.
Apro Manicomio per leggere qualche battuta e farmi 2
risate, il reportage sui vostri incontri in RL suscita
tutt'altro che ilarità, sorry.