ma vattene affanculo se tu sei un asociale non puoi rompere le palle a me
e poi se ci si ritrova tutti per lo smau, la serata insieme ci sta tutta, lo dicono gli altri e rimani nel tuo angolo, apro bocca io e giù a rompere i coglioni. ma sei davvero uno stracciapalle è tuo il posto di di manicomio, stop competition
Dico solo che avete rotto i coglioni, TUTTI i thread sono pieni di voi che raccontate le vostre uscite, mettetevi in testa che *forse* agli altri non gliene fotte un cazzo, che forse molti vivono a chilometri di distanza, che *forse* ci state annoiando, che *forse* non è divertente per TUTTI leggere le vostre imprese ma lo è solo per voi...
Apritevi un cazzo di forum privato e parlatene lì. Hai rotto il cazzo.
Frega nulla a nessuno di sentire voi che vi vantate tutti contenti di esservi visti in Rl, se un thread mesi fa poteva essere divertente per leggere le reciproche impressioni, ora avete largamente scassato il cazzo....
Non mi risulta che il sottotitolo di Manicomio sia "parliamo dei nostri appuntamenti in RL", correggimi se sbaglio...
Almeno state in un thread solo, piantatela di monopolizzare tutto il forum coi vostri pallosissimi resoconti che interessano solo a voi.
Anche noi che non vi frequentiamo abbiamo una rl, solo che non ci pare il caso di piallarvi il cazzo raccontando tutti gli incontri qui sul forum per filo e per segno, ci arrivi?
Ci arrivi a capire che non è motivo di vanto incontrarsi spesso? E neanche di vergogna, sia chiaro. Non è motivo di NULLA.
Solo cazzi vostri, che non ci riguardano, in un forum PUBBLICO.
uhm... ho giurato a me stessa che non avrei polemizzato mai più con te... quindi ti dico solo una cosa:
puoi aver ragione sull'inutilità di parlare di certe cose qui
ma sii obbiettivo, qui ci sono almeno 15 persone che ne parlano e sono frequentatori abituali di manicomio. evidentemente almeno a 15 persone interessa, tu passa oltre e falla finita.
togliti poi questi toni maleducati che non sono tua sorella, finchè si scherza va bene, poi però mi rompo le palle anch'io.
ieri c'è stato un incontro particolare con bacco, visto che non si fa mai vedere. è normale che oggi se ne parli. se tu ci leggi della spocchia, sei tu che male interpreti.
Sia ringraziato Allah, tutto sommato preferisco mio fratello.
E comunque SI', ci si legge della spocchia. Leggi i post di Banjo. E rompe i coglioni. Avete lo Spupuzzatoio per l'Allegra Brigata di Mina, qui evitiamo di scassare il cazzo e renderlo il tema di fondo di Manicomio, altrimenti te ne vi in Ask Ngi e chiedi di rinominarlo.
Vediamo se Ngi sarà disposta a hostare la vostra azienda personale degli incontri.
senti una forza dentro che neanche tu sai come che ti spinge a leggere tutto fino in fondo e a rispondere sprecando non solo il tuo, ma anche il nostro tempo?
Funziona anche sullo Spupuzzatoio, e c'è il vantaggio che non avete scassacazzo come me intorno che protestano, o semplicemente gente che non protesta ma che si caca le palle lo stesso a vedere sti interminabili resoconti e autocompiacimenti-autocelebrazioni.
Sarebbe anche solo rispetto verso chi di tutta sta roba se stra smaneggia le palle.
E ci sono, anche se magari ono meno cacacazo di me e non lo dicono. Ma ci sono, si annoiano, van via.
Usare lo spupuzzatoio: lì ci siete solo voi, non rompete le palle a nessuno, nessuno le rompe a voi.
altrimenti, significa che ho ragione nel dire che siete qui per vantarvene e poter sottintendere "io c'ero e tu no, rosica".