HAHHAHAHAHAHA che serata ieri che serata!!!! Mi son divertita proprio da pazzi!!!!! Poi dopo aver rischiato la vita in macchina con ganja ho scroccato passaggi praticamente a tutti....!!!! Poi che bello ho potuto parlare con un mio compaesano e bere fiumi di cannonau!!!! Erano un po tutti sconvolti ma vabbè..... Logan è un mito ma.....deve ancora spiegarmi la cosa del finto tiro....che poi nn era mica finto!!!!!miscredenti!!!!!!
HAHAAHAHAHAHA ma cazzo stavo andando a 70km/h con il telefonino in mano in una strada deserta a 15 corsie ad un certo punto vedo passare un trattore che sfumacchia dalla marimitta a 20.000 giri che mi sorpassa, mi vien davanti a dallo specchietto mi fa un gestaccio hahaahahahah erano Ganja e Bacco sul trattore che a mia insaputa hanno organizzato una gara nella loro testa malata..... AHAHAHAHAH io ero li bello tranquillo in quinta a 2.500 giri e questo dici di avermi bruvciato Ovviamente poi viste le condizioni del trattore stradale mi son tenuto a distanza , quella volvo è fatta di ghisa, se mi tampona mi spara a 6 km.....
se hai studiato un po di fisica conoscerai di certo la potenza d'impatto, altrimenti detta quantità di moto, di un oggetto pesante 1600kg lanciato a 200km/h...
No No No... nessuno dice che non sia carina ... anzi lo è... Ma è stata la scena di Logan a spezzarci.. lei si presenta per bene e lui ha fatto quella sparata... muahaha tutto li.. cmq è carina tranqui...