Chi posta a quest'ora della notte?

Nuuuu

Mi mancate

Banjo ha bevuto UN SORSO di vino e ha cominciato a fare danni, versato bevande addosso a tutti, dtraparlava.... boh...
Medea era a operazione trionfo solo che nessuno lo sapeva ... canta molto bene

cmq e' simpatica ... (quote) "non strafica come dicevano" (quote) ma molto carina.

Logan Logan Logan

Logan è un grande, cazzo troppo simpatico, l'ho visto due volte, perchè non viene mai
e' rinciuso nel mio sgabuzzino ... non lo faccio uscire molto spesso ... sorry
Vero vero... Logan era la prima volta che lo incontravo... si avvicina a Medea... e lei "piacere ****" Logan:"mica è la strafica che dicevano"

Muahahahhaha un mito un MITO....

Cmq Imolan il prossimo bersaglio sei te

a si??? ma dai? e io non me ne sono mai accorto?

Cmq Medea si è lanciata a cantare una canzone dei Queen... PAURA roba da "Saranno Famosi"... la prossima volta la portiamo ad un karaoke
hai presente Pulp Fiction no? ecco uguale, lui e' quello con la tutina di trapunta nera

HAHHAHAHAHAHA che serata ieri che serata!!!! Mi son divertita proprio da pazzi!!!!!
Poi dopo aver rischiato la vita in macchina con ganja ho scroccato passaggi praticamente a tutti....!!!!
Poi che bello ho potuto parlare con un mio compaesano e bere fiumi di cannonau!!!! Erano un po tutti sconvolti ma vabbè.....
Logan è un mito ma.....deve ancora spiegarmi la cosa del finto tiro....che poi nn era mica finto!!!!!miscredenti!!!!!!
e ganja dice di saper guidare

... scusate se sono un pilota/pirata provetto :cool2:
mavedetedannavvelapianderculova

scarsi... te collo spiderino ti ho dato la merda....

go buy piedino pro

HAHAAHAHAHAHA ma cazzo stavo andando a 70km/h con il telefonino in mano in una strada deserta a 15 corsie ad un certo punto vedo passare un trattore che sfumacchia dalla marimitta a 20.000 giri che mi sorpassa, mi vien davanti a dallo specchietto mi fa un gestaccio hahaahahahah erano Ganja e Bacco sul trattore che a mia insaputa hanno organizzato una gara nella loro testa malata..... AHAHAHAHAH
io ero li bello tranquillo in quinta a 2.500 giri e questo dici di avermi bruvciato
Ovviamente poi viste le condizioni del trattore stradale mi son tenuto a distanza , quella volvo è fatta di ghisa, se mi tampona mi spara a 6 km.....

Perchè probabilmente non l'avete vista "in tiro"... come era, ad esempio, al recente matrimonio di un amico...

questa scena me la sono persa

eri troppo fatta....

Imo... quel carcassone di ghisa fa i 200 km/h...

se hai studiato un po di fisica conoscerai di certo la potenza d'impatto, altrimenti detta quantità di moto, di un oggetto pesante 1600kg lanciato a 200km/h...

...stammi lontano...

ahahahah grazie fuz!

ok........... sei stato più che chiaro

empi

No No No... nessuno dice che non sia carina ... anzi lo è...
Ma è stata la scena di Logan a spezzarci.. lei si presenta per bene e lui ha fatto quella sparata... muahaha tutto li.. cmq è carina tranqui...

Con te non ci parlo, non sei venuto a mangiare is Zappueddus!