se vabbè, allora io sono appena tornato

'giorno
MIIII è tornato a casa sano e salvo !!!
Vuoi un bicchiere d'acqua ???

guarda che tuo fratello era quello sano ieri sera 
bacco collapsed on druma's couch
medea l'abbiamo lasciata sulla porta di casa... speriamo non si sia addormentata in ascensore...
io ero quasi a posto......seeeeeee

bacco collapsed on druma's couch
medea l'abbiamo lasciata sulla porta di casa... speriamo non si sia addormentata in ascensore...
io ero quasi a posto......seeeeeee
Muahahha Medea era già fuori dopo il primo bicchiere di vino, e continuava a puntare quello degli altri...
Bacco dopo la prima mezz'ora si è sciolta... hemm... bevuto... ed era in piena crisi isterica....
Imolan a parte il fottermi la coca e il vino era il solito... out ...
Te... te eri bagnato muahahahahahahhah
GGGGGOOOOOODDDDD MORNING VIET-NAM!

Beh com'è Medea live ? Di compagnia?
attenzione dopo aver visto le foto OZ si prepara all'arrembaggio.... glu glu glu tacchino

Apparte che le foto le ho viste mesi fa quindi sarei un attimino lento , non ho chiesto se LA DA' ho chiesto se è una persona che in compagnia sta a farsi li cazzi sua oppure parla e comunica

Dato che alla LAN tanti che in teoria dovevano essere comuniconi poi stavano agli angoli

Si c'e gente che comunica solo tramite tastiera...

magari non avevano ram a sufficenza per far funzionare le corde vocali

gente come questa?

mi hai avvinazzato la maglietta

tirapacchi

cazzo ci facevi in vincenzo monti in macchian alle 11.30... ti ho fatot i fari ma tu... frega.... non m'hai visto

simpaticissima, non pensavo.... invece è di compagnia, allegra, divertente (anche prima del vino

Pensa... eravao ad un ristorante sardo che frequento spesso...
vado dal titolare e gli dico "sai ti ho portato una tua compaesana"
e lui " a si ? dov'é ??"
Hanno iniziato a parlare loro 2 in un lingua sconosciuta... pareva una di quelle antiche... mistiche... tipo atlantideo... bah....

Cmq Bacco Super-Star...