Chi mi ama, mi segua! Assalti nelle capitali Ally.

Ci provo.
Lo riscrivo anche qua, per maggiore visibilità!

Sono passati tantissimi anni da quando in Trade si leggeva "Gruppo per uccisione Leader Ally / Orda...".
Vorrei tornare un po' indietro nel tempo e tentare di nuovo queste imprese suicide.
Quindi questo VENERDI (14.10.2016), vorrei organizzare un "attacco" ad una capitale Ally, da decidere al momento.
Tenterò di prendere prima di tutto gente dal canale Trade, e ovviamente chi di voi fosse interessato ad una serata vecchio stile.

Io sono Broly e gioco orda su Nemesis, chiunque voglia venire, mi contatti. ----> Broly#2250
L'orario di partenza è fissato per le 22.00 circa!
Aderite numerosi!

Potrebbe venir su davvero una cosa divertente, e se risultasse tale, potrei anche decidere di filmare tutto e montare un video squallido e trash, come piace a me.
Siamo tornati indietro nel tempo?
Che bello che era il 2004 con i server che cadevano perchè si invadeva Undercity
hahahah tutto molto bello ma su nemesis non ci sono ally TEMO
broly che emozyony <3
Non so se sei la persona giusta, ma quando leggo il nick mi viene in mente quel pull della maiden a kara con successivo wipe e grida incontrollate su ts: "demoted, demoted!1!1"
O le scampagnate nelle lande glicthate di tbc, ah che ricordi!
La sorte ha deciso che la Telecom doveva togliermi la linea nel Week End.
Non c'è stato nessun raid purtroppo.
In verità sabato sera verso le 10 spammavano per fare un raid verso Stormwind 👍🏻


Sent from my iPhone using Tapatalk
Salve son nuovo del forum Ngi ne approfitto per dire la mia:

Secondo me è un ottima idea , il pvp outdoor è sempre stato un avvenimento che portava divertimento , peccato che con l'avvento delle arene tutto è andato scemando.

Io ci sto anche se non sono di nemesis, presumo che il cross realm possa funzionare anche se ho i miei personaggi Horda su un reame rp ( purtroppo 10 anni fa ho iniziato li e li sono rimasti)

se volete aggiungermi il mio battletag è "IlMazza#1851"

Saluti