Ho riaperto ascend dopo un bel pò, ho scaricato quasi 1gb di patch Che cosa è cambiato? Vedo un sacco di nuove cosette da sbloccare.. cosa mi consigliate di prendere per avere un pathfinder decente?
azz mi sono accorto che nei custom server ne hanno messi un paio interessanti.
AMS Oldtimer#1 Respawn naked Friendly fire on (e vai di TK asd) Expensive call-ins (potevano toglierli ma mejo de niente) no Generator auto-regen Cheap vehicle (questa non mi piace ma vabbeh)
Ci sono diverse opzioni, per ora han messo queste che vanno già meglio dei pubby standard.
Ah casualmente è sempre pieno di mangianeve sto server...
C'è anche il server Cluster 7v7 respawn in PHT no base assets no respawn time
mi sa che gli altri pubby li snobberò da ora in poi..
comunque avevo letto che per chi ha comprato il vip starter pack(quello di ottobre) e ha raggiunto il livello 10, avrebbero dato dei bonus con la release del gioco di giovedi scorso. Non riesco più a trovare la notizia, ma non ho capito se e cosa mi hanno dato.
Ciao! Purtroppo son fatto "vecchio" e il tempo è davvero poco, son mesi che non apro tribes! :\ e il capo mi ha appena beccato a scrivere qua A te che si dice? Ricordo che eri già più grande di me all'epoca!
[QUOTE=Silent killer;16049751]Ciao! Purtroppo son fatto "vecchio" e il tempo è davvero poco, son mesi che non apro tribes! :\ e il capo mi ha appena beccato a scrivere qua A te che si dice? Ricordo che eri già più grande di me all'epoca! [/QUOTE e si amico gli anni sono passati sono quasi 57 ma cmq vado sempre in moto suzy gsx r 750 r super stock e ho installato tribes nuovo ma è un po strano e poi non trovo nessuno che conosco ci si sente stammi in gamba è stato un piacere risentirti ciauzzzzzzzz