Chi mi aggiorna?

Ho riaperto ascend dopo un bel pò, ho scaricato quasi 1gb di patch
Che cosa è cambiato? Vedo un sacco di nuove cosette da sbloccare.. cosa mi consigliate di prendere per avere un pathfinder decente?

c'è il clacson sullo shrike

di decente c'è la flag che non rimbalza e Raindance.
La fisica non è cambiata di niente, e ci sono le solite mille menate inutili aggiunte.
azz mi sono accorto che nei custom server ne hanno messi un paio interessanti.

AMS Oldtimer#1
Respawn naked
Friendly fire on (e vai di TK asd)
Expensive call-ins (potevano toglierli ma mejo de niente)
no Generator auto-regen
Cheap vehicle (questa non mi piace ma vabbeh)

Ci sono diverse opzioni, per ora han messo queste che vanno già meglio dei pubby standard.

Ah casualmente è sempre pieno di mangianeve sto server...

C'è anche il server Cluster
7v7
respawn in PHT
no base assets
no respawn time

mi sa che gli altri pubby li snobberò da ora in poi..
Ma come si ho sta un server? Posso farmene io uno privato? Magari per esercitarmi in qualche duel
No per ora non si può ancora avere server privati, probabilmente sarà una delle prossime cose che implementeranno!
comunque avevo letto che per chi ha comprato il vip starter pack(quello di ottobre) e ha raggiunto il livello 10, avrebbero dato dei bonus con la release del gioco di giovedi scorso. Non riesco più a trovare la notizia, ma non ho capito se e cosa mi hanno dato.
A me hanno dato una "veteran stocazzo badge" con 10k XP da spendere, se non sbaglio, ma non avevo comprato nulla.
ma c'è uno storico delle robe sbloccate e ottenute?
In profile c'è lo storico di tutte le medagliette/achievement/sticazzi ottenuti, comprese le "one time qualcosa" che è quello che cerchi, credo...


Ciao stai ancora fraggando eheheh
come va tutto ok
ci si sente ciaooooooo
Diego dalla Valtellina
Sei sempre tu il killer silenzioso
spietato in duel di una volta ???
Una merda sempre direi, passato quasi un anno e non e` cambiato un cazzo. Che idioti.
Il gioco è totalmente diverso in game competitivi, ti suggerisco di provare almeno un paio di mixed prima di bocciare totalmente il gioco

Sui pubby è piuttosto una merda, concordo, ma ti assicuro che il gioco è cambiato molto dalle prime patch che hai provato te
Non è che percaso hanno messo un costum server solo disco o cmq con armi simili a t1?
We Diego


Ciao! Purtroppo son fatto "vecchio" e il tempo è davvero poco, son mesi che non apro tribes! :\ e il capo mi ha appena beccato a scrivere qua
A te che si dice? Ricordo che eri già più grande di me all'epoca!


No, però stiamo facendo un torneo 5v5 light only (tipo LT), in cui viene usato prevalentemente il disco
ola amicooooooooo tutto bene
fragghi ancora ho caricato il tribes nuovo
c'è qualche vecchio amico che ci gioca?
ci si sente ciauzzzzzzzz
[QUOTE=Silent killer;16049751]Ciao! Purtroppo son fatto "vecchio" e il tempo è davvero poco, son mesi che non apro tribes! :\ e il capo mi ha appena beccato a scrivere qua
A te che si dice? Ricordo che eri già più grande di me all'epoca! [/QUOTE
e si amico gli anni sono passati sono quasi 57
ma cmq vado sempre in moto suzy gsx r 750 r super stock
e ho installato tribes nuovo ma è un po strano e poi
non trovo nessuno che conosco ci si sente stammi in gamba
è stato un piacere risentirti ciauzzzzzzzz

ola grande DMAN mi si apre il cuore a risentirti
grandi indimenticabili ricordi....lacrimuccia
un abbraccio a risentirci
Diego