Chi l'ha visto

Ah vero, gli veniva ricordato ripetutamente il suo passato da cheater :asd:

1 Like

Wrong topic.

madonna che flashback i myg0t :asd:

io c’è qualcuno che vorrei taggare , qualcuno che organizzava dei bellissimi GDR sul forum ed è spartio da un giorno all’altro.
qualcuno che ho cercato per anni e che alla fine ho trovato (stava tipo in thailandia o indonesia).
Ma mi ha smadonnato sul forum quando l’ho ritrovato quindi non lo faccio più :asd:

Stiamo parlando del sommo Locke?
Ma che davero è sparito in Thailandia :asd: ?

Ah cazzo Locke, me l’ero scordato :lode:

sisis ahaha
l’avevo trovato dopo mesi di ricerche su un altro sito e gli ho scritto un DM

è ricomparso in un vecchio topic simile a questo (dove c’era un altro a spammare che per fortuna non mi manca molto, ovvero quel cagacazzo di cornolio) per scrivere

e poi è risparito :asd:

c’era anche in quel topic @Pinodeipalazzi :lode:

maledetto dr@go, che ha ammazzato cs

I primi post di gente che non posta più :asd:
Comunque vedo che citano delle perle, i 3d di trenino che citano dove sono?

Ma poi fuz che posta in blu (pure l’asd è blu lol), shadlol rosso, mancava nimia col verde.
Sto recuperando il 3d, void sei un pazzo, stalking level fuori scala :rotfl:
E ci credo ti ci ha mandato, comunque vedo citare g+ più volte, era quel breve periodo in cui sembrava potesse avere un minimo decollo, so cute :love:
Ma cornolio che fine ha fatto? Ce l’ha ancora il forum?

ma chi cazzo se ne frega. quando non postava parlando della p2 era solo per rompere le balle al prox :asd:

Ma g+ quanto è durato effettivamente prima di sparire completamente? Io ricordo ben poco :asd:

6/7 anni, così a naso.

Era pieno di iscritti che non ci facevano nulla :asd:

Divix l’ha nominata qualcuno? :look:

ecco, mo hai evocato quell’altro :asd:

Leggendo quel topic sembra che all’epoca almeno ci si provasse :asd: era un periodo che proprio avevo rimosso, ma in che mento sto g+ ha avuto il culmine?

:muhehe:

@Cornolio , sembra che manchi a qualcuno !

Vabbè è già tornato @anon21147589 come antivoid :asd:

Ma visto che da quel thread linkato pare fossi coinvolto anche tu anni fa nel GDR di locke, fare tu da master, no? :vface:
@Void