Chi l'ha visto

Qui non posso rispondere. :asd:

ashhr ahmm ehmm
scusate c’ho il ranteghino

Io l’avevo citato :teach:

Minchia quello era stupendo. :rotfl:
L’elicottero per le cure mediche. :rotfl:

ancora si :look:
anche se gli utlimi mesi qui non molto… riesco a malapena a leggere qualcosa ogni tanto

Peacemaker è stato già citato?

cazzo c’avrai da fare adesso :asd:

in realtà niente di che, mi sa che con lo smartworking ho meno tempo per stare su ngi :asd:

cmq tornando it, rivorrei @annihilator, ma se non sbaglio si è fatto cancellare :bua:

Seh vabbè, per quanto ne sappiamo Anni potrebbe tranquillamente essere morto :asd:

E la cosa non mi stupirebbe eh :asd:

@Lorenzo.ns invece posta su allgamez mi sa.

Ma vi conoscete perché siete del clan veneto di ngi :asd: ?
Comunque Cico mi sono sempre chiesto, ma che cosa sarebbe la roba che nell’avatar? Giger?

diodedio, ma deleta l’account.

Ovvio che è l’alien di Giger.

Comunque Cico è Bolzanino, non è Veneto. Ci conosciamo perchè abbiamo giocato qualche milionata di ore ad un mod di HL che si chiama Natural Selection,del quale abbiamo fatto anche una lan a Bologna… dormimmo proprio da Cico, in almeno una dozzina abbondante di persone, in bho, 30/40 metri quadri mi sa.

:asd:

Ricordo ancora il salto giaguaresco con cui mi sono appropiato di uno dei due letti a disposizione :asd:

:sad:
Mi sembra una variazione dell’alien classico comunque, non proprio quello, mi ha sempre incuriosito :asd:

Più o meno… è parte di un disegnetto fatto dalla mia compagna, all’epoca giovanissima, fatto su un moleskine qualche giorno dopo averle fatto vedere per la prima volta alien e aliens.
Lei conosceva giger ma non i film.

questa è una gigantografia che ha usato per abbellire spazi vuoti in una mostra… mi gira ancora per casa :asd:

per fortuna ha sempre avuto gusti un po’ particolari… non so se per caso passa anche da voi la notizia della fantomatica casa di Elon Musk in AltoAdige, qui continuano a parlarne su ogni giornale… beh il progetto è suo :asd:

fantastici quegli anni a Bologna, stavamo stretti in 3 in quella casa-cantina, e per la LAN ci siamo stati in 12 per 2 giorni :rotfl:

Anni fa (+10) mi aveva tolto l’amicizia su Steam perché avevo declinato alcuni inviti a giocare.

è anche possibile che mi avesse scambiato per qualcun’altro, perché ogni volta che attaccavo Steam mi contattava, ma in realtà sapevo a malapena chi fosse. :sad:

Comunque si era cancellato per via di diverbi nati sul forum, se non ricordo male ( me lo aveva anche spiegato ) :asdsad:

Ah infatti però non è di giger, figo.
Ma non ho capito, la tua compagna ha progettato la casa per elon musk :vface: ?

quella con 15 bagni :vface:

proprio quella :asd: ma è stato tutto ingigantito dalla stampa…

e come sempre i proprietari dello studio straparlano, ma non c’è manco una linea fatta da loro nel progetto, forse forse qualche spunto di idea :asdsad:

Mamma che memoria che avete, io non mi ricordo un cazzo.

A parte “salsiccia” (mi pare si chiamasse così), ex-cheater di CS che empatizzava con me perché l’HL-anticheat di NGI (o come si chiamava) mi bannò per un giorno perché modificai il cfg del buy delle armi inserendo, come un coglione :asd:, dei richiami a dei .wav per diletto. Insomma, compravo l’arma e partiva un suono :asd:
Segnalai il problema su NGI, inviando i cfg perché fossero valutati e testati (provocavano il ban) e mi sbannarono.
Lui, a detta sua redento cheater, mi credeva un “compare” ;)

Mi hai ricordato i myg0t il clan di cheater, si diceva che in RL fossero finiti malissimo tra suicidi, omicidi, tossicodipendenza e furry :asd:

Era Salciccia dura. Ogni volta che scherniva qualche cheater beccato nel sottoforum la sentinella arrivava Draguss e lo cazziava di brutto. :asd:
Che bei tempi :asdlode: