Chi l'ha visto

Avevamo temuto il peggio

Boh, non ricordo di preciso, il periodo era quello in cui essere incel su NGI era dandy e su quel telegram c’era un tot di gente che quando pensa a “donna” riceve un 403 Forbidden e stavano lì a discuterne e a organizzare brigading, si sarà offeso perché gli ho dato dell’incel o qualcosa del genere.

In compenso non è neanche nella top 10 del crimine venuto fuori in quel telegram lì :asd:

2 Likes

La cosa che essere incel su NGI fosse dandy mi mancava ma ora sono tutti su r/Italia ?

io sapevo che i fuoriusciti di agora avevano creato stormfront

Uomo vive e combatte :rulez:
Ma quanti tg di ngi ci sono sparsi in giro :asd: ?

E com’è finita? Tubo?

era il periodo del topic di weinstein? ricordo un po il macello in generale anche se lurkavo a tratti

Tra l’altro non mi spiegherò mai perché la gente calpesta continuamente rastrelli, a ogni passo.
Mi bullizza la mia fidanzata > Allora ora andrò a menare uno su un forum che incidentalmente è l’unico su un forum di nerd che è Zangief :dunnasd:

Mi stai dicendo che il buon xanth è grosso sempre? Fortuna che non ho mai parlato male dei DT

magari hanno il kink dell essere picchiati, un po di masochismo, es

xanth brutto bastardo picchiami, dimmi che non ho il meritoh, assegnami il tipo di pokemon a cui appartengo etc

A me manca Ciccio.
Seriamente direi Yoshi, Visitatore ed EvilCube, anche se quest’ultimo lo capisco.
Ha fatto i milioni e non ha più tempo per il forum :sisi:

NGI è piena di gente che ha fatto Boxe, Arti Marziali di ogni genere, ex militari Krav Maghi :sisi:

Mi sento di cliccare doubt. Ma comunque perché beccare proprio uno di quelli per menare? In b4 perché il rastrellos ta sempre lì dove metti il piede.

C’è pure Payback nel thread

Comunque sei tu l’archivista del forum ora che l’archivista non c’è più. Prenditi il titolo.

Ma vero voleva menarlo x sto motivo?
Ma zangief sarebbe xanth?

Visitatore lol, evilcube sarebbe quello dei jacksl?

cagava pure lui nella doccia? i nomi che finoscono per ore… :afraid:

la cacca nella doccia era fake, dai!
vero?