Chi l'ha visto

Filmato del gioielliere che l’annusa e dice non è oro :ahsisi:

Dukepool sta bene, sto in una chat con lui e altri desaparecidos

a vabeh…mi so dimenticato PRAVETTONI :lode: :lode: :lode:

Appena fallisce Sky il pravetta ritorna all’ovile :lode:

Se parliamo di querelz comunque c’era anche un altro innominabile su ngi. In quanto innominabile fornirò solo qualche indizio: il nome di Concato + Li usano i mafiosi per passarsi le informazioni :spy:

Comunque nessuno si è ricordato di cornolio, purtroppo non ho trovato la gif originale ma solo questa

porca troia Cornolio :rotfl:

ricordo con invidia le sue mille scopate vere o presunte, chissà, dicendo tra me e me “ma questo con sta faccia come fa a chiavare così tanto?” :asd:

Maledetto imageshack che ha cancellato tutte le immagini, c’erano delle perle niente male che sono andate perdute per sempre, ad esempio la fusion di Fuzornolio :sad:

volevo chiedere a @LeChuck se aveva salvato quella immagine, ma ho fatto una ricerca sul forum ed è uscito proprio un post suo in cui diceva di non averla salvata, fanculo a imageshack.

Pure la maggior parte dei contest come ad esempio i film anagrammati, di nuovo fanculo imageshack.

Cornolio è quello che mi ha copiato, beh, tipo, TUTTO?

Oh ma io non ho dubbi su chi è il leader del cercarsi da solo :asd:

tsk

100% non sei tu, sei pazzo ma non così pazzo

Void?

:asd:

Il tipo dell’armadio lol, è crollato l’anatema sul suo nome, è tipo nominare tu sai chi

anche lui come altri ricerca spasmodicamente il suo nome su google?

edit. ah ok stavate parlando già della stessa cosa :sad:

Ma per cercare compulsivamente il tuo nome su google o sei famoso, o sei megalomane o sei coglione :asd:

Tsk

ma tu hai inventato un termine usatissimo, quindi sei famoso no?

Che poi c’è uno stronzo da oltre un decennio di un cazzo di chitarrista di merda vestito da power ranger che mi ha imputtanato tutto l’ego surfing.

ma cerchi LP o FB? :asd: