Chi l'ha visto

Il Daytona. :dentone:

A me sta roba che ha trovato il forum perché si googla da solo mi fa troppo ridere :rotfl:

1 Like

No ciccio era andato in rage e minacciava di comprarsi il forum per vendicarsi.
La catenina d’oro e il trans invece era una vicenda che riguardava un utente svizzero il cui nick inizia con “F” e finisce con “86”… :spy:

Se le top search del forum fossero pubbliche sarebbe una roba da drama over 9000 :asd:

tipo quasi come lamentarsi che la ricerca sul forum non funziona perche’ non trova tutti i post dove viene nominato? :asd:

Comunque questo thread è partito con la wall of fame degli utenti meritevoli che sono spariti ed è finito con la spoon river dei disagiati mentali. Ngi as its finest :asd:

Chi minchia era quello della catenina?

non era uno svizzero?

ma sono io! :asd:

ps devo cambiare il nick :mad:

Quasi ma ti manca l’86 :dunnasd:

ma dai, sei franky86??

ma sei sicuro? io me lo ricordavo coglione, tu non mi sembri coglione :dunnasd:

Proprio ieri sono incappato in un video su yt che parla di avari personaggi ‘spariti’, tipo Dukepool
mi pare anche qui su ngi non scriva da un bel po’

Anche Zerdnedar (o simile), avevo ricevuto qualche consiglio sulla valle d’aosta e poi niente, sparito completamente

Filmato del gioielliere che l’annusa e dice non è oro :ahsisi:

Dukepool sta bene, sto in una chat con lui e altri desaparecidos

a vabeh…mi so dimenticato PRAVETTONI :lode: :lode: :lode:

Appena fallisce Sky il pravetta ritorna all’ovile :lode:

Se parliamo di querelz comunque c’era anche un altro innominabile su ngi. In quanto innominabile fornirò solo qualche indizio: il nome di Concato + Li usano i mafiosi per passarsi le informazioni :spy:

Comunque nessuno si è ricordato di cornolio, purtroppo non ho trovato la gif originale ma solo questa

porca troia Cornolio :rotfl:

ricordo con invidia le sue mille scopate vere o presunte, chissà, dicendo tra me e me “ma questo con sta faccia come fa a chiavare così tanto?” :asd:

Maledetto imageshack che ha cancellato tutte le immagini, c’erano delle perle niente male che sono andate perdute per sempre, ad esempio la fusion di Fuzornolio :sad:

volevo chiedere a @LeChuck se aveva salvato quella immagine, ma ho fatto una ricerca sul forum ed è uscito proprio un post suo in cui diceva di non averla salvata, fanculo a imageshack.

Pure la maggior parte dei contest come ad esempio i film anagrammati, di nuovo fanculo imageshack.

Cornolio è quello che mi ha copiato, beh, tipo, TUTTO?