Chi gioca a Quake Live su Skype ?

Salve ragazzi mi sono iscritto ieri a questo forum e vorrei chiedervi : vi andrebbe di giocare a Quake Live su Skype ? Ultimamente sto vedendo che questo gioco sta avendo più utenza del solito e ho pensato che questo possa essere il momento giusto per rispolverare questo capolavoro . Ho visto che ci sono però delle "novità" che fanno veramente schifo e non capisco come sia successo e onestamente queste ""novità""non mi piacciono per niente . Se qualcuno vuole giocare a Quake Live e si annoia mi contatti
Ci spero ancora
Un 3D che non rispetta queste semplicissime regole potrà essere lockato, spostato in discarica, o direttamente cancellato (odio il disordine nei forum) quindi niente topic aperti chiedendo "ma il mio 3D che fine ha fatto?". Chi fa post inutili di seguito oltre a vederseli cancellati/spostati, può anche fare una brutta fine.
E te chi cazzo saresti
i sense hate in this thread!
Salve ragazzi apro questo topic in quanto quello precedente risale all'anno scorso, volevo domandarvi come mai la mia email @ngi, mi dice nick o password errati????????Eppure ne sono certo che siano quelli, tant'e' che scaricavo ngi fino a qualche giorno fa sull'altro pc a casa tramite incredimail, oggi ho provato ad accedervi tramite un'altro pc xche' sono in vacanza e non mi fa accedere....qual'e' la procedura per recuperare la mia password ?????
Vi ringrazio dell'aiuto......






_______________
Sign up with Pass4sure - ccna lab manual ccna for getting incredible online testking courses the-bac.edu and http:mispp.edu We also provide best
Se non sei cliente NGI.... la vedi SOLO via Webmail