Chi era su IrcNET negli anni 90?

E per la madonna

*

Mi ricordo 12enne che ne parlavo esaltato con mio padre. E lui mi disse "Quando da giovane provai a fare il radio amatore mi sentii così. Un paio di persone le beccai, poi mi accorsi che era pieno di coglioni come ovunque e smisi."

Non gli credetti subito, ma quanta ragione aveva...
#Zzap! anyone?

irc.tin.it

#italia
#monza
#milano
#bluvertigo
#subsonica
#depeche-modeù

+ i vari canali dove scaricare anime

dio santo che rabbia, non sono mai riuscito a crearmi un vhost

mi connettevo in ipv6 e tutto ma non riuscivo a farmi un vhost

ne ho passati svariati di canali, ho usato venom ho usato un'altro mirc modificato preso da un sito hack italiano, non ricordo il nome, grafica blu, mille cose in più, scan per trovare gente con trojan tipo il sub7

avevo canali miei dove venivo avvisato dei sub7

poi flood, e altre minchiate, stringhe da far copia incollare che facevano da backdoor

ho avuto botnet, piccole, ho avuto a che fare con qualche gruppo più serio, sono finiti pure male , gabbio

irc spaccava

ma cmq non è morto è solo tornato più underground come una volta prima di diventare "famoso" e di massa, se lo è mai stato veramente.
Su irc mi son fatto le più grosse risate internettiane di sempre, bei tempi.
io ero un op di #italy
ci avro' buttato un infinità di tempo che non avro' mai piu indietro

orco cazzo che mi hai riportato alla mente

boia che tempi

WHAT? ma chi sei? lol ? #mantova era mio
non sarai mica Superg0n3

io in quegli anni bazzicavo qui
che spettacolo di software, c'erano anche le stanze dei giochi dove entravi e vedevi chi c'era dentro a giocare. poi magari uscivate e vi sfanculavate lì.

tipo ReservoirDogs e Mentor?
se si non sono andati al gabbio sono stati assolti l'anno scorso perchè il caso è stato archiviato
Anche io avevo lo script VENOM.

Era il 99-00 mi pare. Inizialmente stavo su irc.tin.it (credo) in #saint-seiya, non mi piacevano i cavalieri dello Zodiaco ma era il canale di default dello script che usavo all'epoca e quindi cominciai ufficialmente con quello.
Poi ho proseguito su azzurra e infine su Quakenet ai tempi di Quake3 e Counter strike.
io ho ancora un bnc su quakenet

[email protected]
e sono +v su #ngi son soddisfazioni
Io quando ero un bimbominkia andavo in una chat di un sito di Final Fantasy su unserver irc americano o qualcosa del genere, mi pare fosse irc.webmaster.com o simili

Bei tempi

Il venom script lo usavo anche io poi fortunatamente ho smesso subito e son passato al mirc normale modificato da me
irssi o xchat > allez
bitchx è er mejo

Ma Main/Niam di ngi-uo?