E per la madonna

*
Mi ricordo 12enne che ne parlavo esaltato con mio padre. E lui mi disse "Quando da giovane provai a fare il radio amatore mi sentii così. Un paio di persone le beccai, poi mi accorsi che era pieno di coglioni come ovunque e smisi."
Non gli credetti subito, ma quanta ragione aveva...
#Zzap! anyone?

irc.tin.it
#italia
#monza
#milano
#bluvertigo
#subsonica
#depeche-modeù

+ i vari canali dove scaricare anime
#italia
#monza
#milano
#bluvertigo
#subsonica
#depeche-modeù

+ i vari canali dove scaricare anime

dio santo che rabbia, non sono mai riuscito a crearmi un vhost

mi connettevo in ipv6 e tutto ma non riuscivo a farmi un vhost

ne ho passati svariati di canali, ho usato venom

avevo canali miei dove venivo avvisato dei sub7
poi flood, e altre minchiate, stringhe da far copia incollare che facevano da backdoor
ho avuto botnet, piccole, ho avuto a che fare con qualche gruppo più serio, sono finiti pure male , gabbio

irc spaccava

ma cmq non è morto

Su irc mi son fatto le più grosse risate internettiane di sempre, bei tempi.
io ero un op di #italy
ci avro' buttato un infinità di tempo che non avro' mai piu indietro
orco cazzo che mi hai riportato alla mente

boia che tempi

WHAT? ma chi sei? lol ? #mantova era mio
non sarai mica Superg0n3

io in quegli anni bazzicavo qui
che spettacolo di software, c'erano anche le stanze dei giochi dove entravi e vedevi chi c'era dentro a giocare. poi magari uscivate e vi sfanculavate lì.
tipo ReservoirDogs e Mentor?
se si non sono andati al gabbio sono stati assolti l'anno scorso perchè il caso è stato archiviato

Anche io avevo lo script VENOM. 
Era il 99-00 mi pare. Inizialmente stavo su irc.tin.it (credo) in #saint-seiya, non mi piacevano i cavalieri dello Zodiaco ma era il canale di default dello script che usavo all'epoca e quindi cominciai ufficialmente con quello.
Poi ho proseguito su azzurra e infine su Quakenet ai tempi di Quake3 e Counter strike.

Era il 99-00 mi pare. Inizialmente stavo su irc.tin.it (credo) in #saint-seiya, non mi piacevano i cavalieri dello Zodiaco ma era il canale di default dello script che usavo all'epoca e quindi cominciai ufficialmente con quello.

Poi ho proseguito su azzurra e infine su Quakenet ai tempi di Quake3 e Counter strike.
Io quando ero un bimbominkia andavo in una chat di un sito di Final Fantasy su unserver irc americano o qualcosa del genere, mi pare fosse irc.webmaster.com o simili 
Bei tempi
Il venom script lo usavo anche io poi fortunatamente ho smesso subito e son passato al mirc normale modificato da me

Bei tempi

Il venom script lo usavo anche io poi fortunatamente ho smesso subito e son passato al mirc normale modificato da me

irssi o xchat > allez
bitchx è er mejo
Ma Main/Niam di ngi-uo?