Chi era su IrcNET negli anni 90?

Stamattina sono nostalgico e voglio vedere se trovo gente che stava sulla vecchia IrcNET tipo dal 97 al 99

Io personalmente stavo su #linux-it #ipv6.it e altri chan, qualcun altro di voi ha bazzicato da quelle parti?

P.S. Niente AzzurraNET fags pliz
Sempre odiato, mai utilizzato... Amen.
Io ero su #italia nel 1993, su Fidonet dal 1992; nel 1997 ero già old
io c'ero su #ipv6.it tipo 98 99

ma nemmeno ricordo il nick
Vhost a nastro
lol nel 96 al massimo chattavo su Soleluna, la chat del sito di jovanotti , mi ricordo che per connettermi a internet da windows 3.1 dovevo usare trumpet winsock

io stavo su #tgm

che lol di tempi

ah già... irc.tin.it
Mi pare '93-94 ero su #italia #bestemmie e un altro canale tipo parallelo a Italia ma piu permissivo e cazzone di cui non ricordo il nome
io stavo su #ilgiocodellavita

così potevo dire "hai perso al gioco della vita"

erano bei tempi quelli
irc

#firenze
urca capitava anche a me di stare su TGM!!!!! come nick avevo n_h_3 se nn ricordo male....

cazz quanto tempo!
ero piccino picciò.

La mia prima esperienza con IRC la ricordo piuttosto bene, fu grazie a Microsoft Chat, sì sì... quella a fumetti Da lì poi è stata un'escalation di client e cazzate giovanili, fino ad arrivare al supermegaultra VENOMSCRIPT 4

Eccolo
pizza irc chi se lo ricorda??

e quelli ultra underground che in teoria ti facevano "cadere" un utente??

IL PESTILENCE??

asdasd checcagate atomiche lol
la microsoft chat

anche io stavo spesso su pizza
madonna che tempi, che bimbominchia
Erano gli script !

Pizza penso lo abbiano avuto tutti

Io ne avevo uno "bellicoso" che quando lanciavi un attacco flood ad un utente partiva la sirena di Star Trek e una voce diceva "Viulenza in atto ! "
ci sono ancora su irc dopo qualche anno d'inutilizzo, ora la uso solo per monitorare i devs di mortal online che parlano, ed ovviamente guardare la gente che whina nell'essere uccisa da altra gente e sparare le scuse piu gettonate dal "lag" al "desync" per la loro morte.

#italia

gli script per mirc, i nuke

gli spippolatori e le zine underground, master , AVA666 , il SignalOS e lo stack OSI/SMOSI, a.h.c.c.c.

che tempi
io avevo una botnet con 15-16 bot su 2 shell americane. ci ho passato parecchi anni. canale #mantova, canale #tgm e canale #a-r (alternative reality, era un sito italiano di consolle da gioco). quante sceneggiate. mamma mia.