Chi è + duro Kangax o Firkraag?



Che niubbo simpatico che ero

e scrivevo con la k
Che Truzzone




che bei tempi, quando ancora ero solo uno spammoso coglioncello ora sono più un0incrocio tra una fottuta troietta e una checca inacidita
io scrivo ancora con la k, che prob c'è?
ah, che bello quando si era niubbi, mi ricordo ancora il mio primo post, mi sono presentato, non sapevo come fare... altrochè adesso, ti arriva gente nuova (non qui) manco saluta, inizia a sentenziare ,e via così... :/
VOGLIO BG3!!!!!!! FACCIAMOLO NOI!!!!!
Ah, sapete che la Black Isle ha ufficialmente abbandonato lo sviluppo dell'Infinity Engine?

* un minuto di silenzio
, un minuto di raccoglimento e il lutto al braccio domenica...
Voglio un'altra saga come quella di Baldur's Gate sviluppata sullo stesso motore
no, voglio solo un'altro gioco, non mi interessa la saga.. e se non è come bg allora mi "accontento" di ps torment....

ah, a proposito, dite quello che volete, ma la saga di iwd è una merda in confronto ai 2 gioki di cui sopra.... ci si mena tutto il tempo, le tattiche? solo il minimo indispensabile, E QUESTE DANNATE REGOLE DELLA 3 EDIZIONE!!! LE ODIO!!!!
tutti i personaggi che crescono con lo stesso numero di exp.. ma solo in diablo ho visto una cosa del genere... non è possibile che un mago necessiti della stessa exp di un ladro per passare di livello!!!!!!
questa cosa era concepibile solo in torment, perchè il pg principale non era un normale pg... ma gli altri seguivano le regole della second....






...

p.s.: ho + post di te




Io ne ho più di voi 2 messi assieme
E ci credo...non avete altro da fare oltre spammare


Quoto pari pari le parole del dio bacco


"KE"
GGGGGGGGIOVane
Ah, vi ricordate quando il forum di BG era unito con quello di Gdr, e non si capiva nulla?
Per la disperazione avemmo un forum, cmq dovrei avere salvati i primi reply della nostra piccola comunità (che delizia)
a proposito.. ma se io mi volessi salvare tutti i topic di 'sto forum dovrei fare uno per uno tutte le pagine? non c'è la possibilità di kiedere a qualcuno di mandate una mail con tutte le pag salvate in zip? o qualcuno di voi le ha?
io dovrei avere su qualche cd le vecchie, non ho quasi nulla di recente, comunque l'invio tramite e-mail non è consigliabile sono troppi MB
Questo forum contiene troppi vecchi ricordi per essere cancellato :_)
postando a questo ritmo il prossimo Forumgeddon non ci potrà toccare