Chi è + duro Kangax o Firkraag?

Io lo scontro di Shangalar o come si chiama son riuscito a farlo...ma mi son morti due pg, per fortuna non erano i due chierici e quindi li ho fatti resuscitare subito...cmq difficilissimo davvero...
nessun morto, combattimento eseguito con solo 4 personaggi (jaheira e yoshimo li ho tenuti da parte perchè i più deboli di ac....)
mi hanno solo succhiato 4 livelli a minsc, anomen e il mio paladino, cioè mi hanno colpito in tutto lo scontro 3 volte, senza sapere assolutamente come affrontarlo (3 tentativo.....)
Con la giusta tecnica di attacco (come del resto anche per Irenicus) fanno pena entrambi.
ho fintio giusto oggi lo scontro con entrambi, e quello + difficile è senza ombra di dubbio il drago rosso; per trovare la tecnica ci ho messo un bel pò di tempo e alla fine ho trovato un sistema da vero stratega (o ferse da lmaer ) impratica ho piazzato tutte le trappole di yoshimo intorno al drago, poi ho fatto dormire il party e il giorno seguente ci ho piazzato le altre. Poi ho fatto diventare ostile Firkraag ed è morto dopo qualche minuto senza neanke essere ferito
per Kangaxx una volta presa la pergamena di protezione dal magico e impugnato il corsmyr è andato giù + velocemente del draghetto rosso

ah per Firkraag ho provato ad affrontarlo con elementari e guerrieri protetti e potenziati ma ogni volta me ne sekkava qualcuno. il livello medio era di 11 o 12 se non sbaglio
Ho appena ri-seccato il suddetto draghetto senza nemmeno vederlo: gli ho tirato una ventina di nubi assassine da fuori la visuale e..........STECCHITO

Non è iniziato nemmeno il dialogo
Guarda che quella tattica è triste anche se con un party di basso livello è l'unica in effetti prima di farti un bel party in media di 15 un drago in corpo a corpo te mena proprio.dopo è fattibile.


Hai ragione ma morivo dalla voglia di vedere il mio cacciatore di non morti con la Carsomyr.E' troppo
ehm.. io ho seccato firekaag con un grippo di media 11 (yoshi era 12-13, non ricordo) lanciandogli prima della scontro solo un paio di tempeste... non è vero che la tattica delle nubi assassine è l'unica (io non le uso nemmeno... aspetto le death fogs che sono meglio...)
A me al livello 12 è bastato il mio paladino aiutato dai dardi di Jan e Nalia e non ho avuto nessun problema...
Sinceramente devo dire che Kangaxx è sicuramente il più resistente, anche se il paragone non ha senso (kanguro è in lich e Firkazz è un dragone), tuttavia basta una pergamena di protezione e tutte le sue magie se le piglia in quel posto. Per seccarlo in stato di semi-lich è usare i servitori fluttuanti.
Firkraag è un draguccio molto deludente, tanto che ormai è solo un'ottima armatura addosso al mio guerrierozzo di 14° livello, l'ho ammazzato con esattamente 4 nubi assassine (lanciate da Edwin), un dito della morte (lanciato da Anomen) e un colpetto di alabarda Ammazzadraghi... ok ok un po' di danno me lo ha fatto, ma poi è deceduto di morte improvvisa e fulminante . Ad ogni modo l'ho accontentato, lo porterò in prima linea contro Irenicus :P.
Ragazzi, secondo me decisamente Kangaxx.
Firkraag lo puoi uccidere anche col trucchetto delle nubi assassine, ma Kangaxx cazzo, fossi io Demi-Lich...asdasd
lol è un topic vecchio un anno
Si, ma io li ho riseccati da 1 paio di giorni entrambi...re allora lol
chi è più duro?

Sicuramente IO
Che modesto che sei Antares, ehaheaheahehea

No, cmq è vero, gli scontri tra personaggi sono sempre i + duri secondo me
E poi quando ho combattuto contro Antares ho fatto 1 discreta fatica, e poi ha scazzato di brutto lui, non si era messo abbassare resistenza, e io avevo circa 95% di resistenza magica
:whassup:
:whassup: :whassup:
Sono nuovo, ciao a tutti!
Secondo me il demi-lich fa di gran lunga + brutto ke non il dragaccio schifoso...

PS: ciao Antares(sono (A)ndrea(A) di TGM )
Velcom Shalafi Dalamar.

Allora io e te siamo daccordo, il Demi-Lich picchia il doppio, anche se da 55000 px, mentre il Firkraag ne da 64000.

Altro gruppo davvero Hostico è quello del Lich Shanglar, 50000 px per il lich, e la maga del gruppo ti da il bastone dei maghi.



Ciao Caro, benvenuto tra noi...cmq ti dico subito una cosa:

Non dare troppo ascolto a questo tizio quì sopra. E' il moderatore + di tutto il Web....