Chi E' Disposto A Ritornare A Pagare?

Come dice il topic chi sarebbe disposto a ritornare pagare???
Tutti quelli disposti a pagare scrivano qui per favore
io sono dispostissimo a pagare anche da domani stesso ... mi appassiona troppo questo gioco e mi ha fatto conoscere tanta bella gente
io idem...ma dipende quanto...e cmq se dovrei pagare x un servizio scadente non credo proprio
se uno paga non deve esserci un solo cheater...ed è impossibile
a questo punto si va in spagna...
certamente, se la cifra nn è troppa!!! alla fine comprarsi 1 gioco che magari fa cacare, o pagare x giocare a questo che oramai conosciamo e a cui siamo appassionati preferisco pagare!!!
Se non ricordo male erano 60 eruro all' anno prima
60 euro?? nn mi sembra 1 grossa cifra anzi, come ripeto, equivale a comprare 1 gioco!!! sono 5 euro al mese niente di eccessivo. son 2 le cose, o si impara a convivere con i cheater, o si paga qualcosina!!! chiudere è molto triste


in spagna 15€ ogni tre mesi + account test 21 giorni
kon kontinui aggiornamenti e nessun bug
pagare kui sarebbe alkuanto inutile
Frezar, non credere che l'idea non sia stata valutata più volte in sede e non si abbia fatto quattro calcoli.

E' bastato vedere il numero di giocatori paganti a dicembre e rapportarlo al prezzo richiesto dagli sviluppatori per rendersi conto che sarebbe necessario almeno un anno di pay for play prima di poter comprare la licenza.

chiedere ai giocatori di pagare per oltre un anno (secondo le stime più rosee) un gioco buggato come lo Prigioni nella situazione attuale? è fuori discussione.