Chi ci gioca ancora?

C'è qualcuno che ci gioca ancora (in fun)? su che server giocate? sono un po' stufo di giocare da solo contro crukki/francesi del caz
io ho ripreso un pò con cod4 e unreal tournament 3 perchè bc2 mi aveva stancato un pò....cmq io bho metto rush e scelgo un server da 24 persone....quello che pinga meno entro e basta. è un gioco in fun....ormai mi sono arreso


Ogni tanto gioco ancora, aggiungimi agli amici, cerca " Brigata "
io presente. server ita a caso. a proposito i problemi col blocco dei server italiani come è finito^?
io, magno e altri 3 o 4 del nostro clan ancora ci giochiamo anche se spesso da lone wolf e assolutamente a cazzeggio puro...personalmente prediligo server da 32 pieni in rush perchè i tempi morti mi annoiano e se devo cazzeggiare meglio il tritacarne... il conquest su questo gioco lo trovo piuttosto camperoso quindi ci gioco poco...giusto atacama per l'eli... le altre modalità non so manco cosa siano... per add il nick è =CMI=Morgan. ho dovuto mettere la tag nel nick perchè ovviamente c'è sempre qualche lamma che mi frega il nick Morgan...

Noi giochiamo tutte le sere; in genere siamo almeno 6 o 7. Se vuoi passa in ts3


te la cogliamo come buona siamo sempre in pochi e ci rompiamo le ballle
ooooooook!! una delle prossime sere c'è caso che passi su TS e venga a sfrantecarvi i maroni
sfrantecarvi mi mancava !!!
ma perchè sto gioco è già morto ?

Sono tra quei tre o quattro.
Quel paio di orette la sera ce le passo ancora volentieri.


a me sembra tutt'altro che morto ci sono in questo momento 1252 server attivi con persone dentro e la sera aumentano
si riesce a contare quanti player sono loggati in un dato momento?
mi pare ci sia una lotteria.. chi indovina vince una key di Vietnam!

p.s.
Qui c'è un dato:
http://bfbcs.com/stats_pc/elias

guarda sulla sinistra dove leggi global pc stats