Il tuo spionaggio non mostra alcuna anomalia sul pianeta. Nell`ultima ora non c`è stata alcuna attività sul pianeta. Flotte Nave da Battaglia 1 Difesa Laser Leggero 3 Laser Pesante 2 Cannone Ionico 7 Edifici Miniera di Metallo 19 Miniera di Cristalli 18 Sintetizzatore di Deuterio 13 Centrale Solare 19 Centrale a Fusione 2 Fabbrica dei Robots 4 Cantiere Spaziale 7 Deposito di Metallo 4 Deposito di Cristalli 3 Cisterna di deuterio 2 Laboratorio di Ricerca 7 Ricerca Tecnologie per lo spionaggio 6 Tecnologia informatica 6 Tecnologia delle Armi 5 Tecnologia degli Scudi 5 Tecnologia delle Corazze 5 Tecnologia Energetica 5 Tecnologia Iperspaziale 5 Propulsore a Combustione 6 Propulsore a Impulso 5 Propulsore Iperspaziale 5 Tecnologia dei Laser 12 Tecnologia Ionica 4 Astrofisica 4 Possibilità di controspionaggio: 0%
si, sicuramente è in fleet (o almeno credo) cosa dici, lancio la flotta alla cieca e provo a culo di beccarle al rientro? mi pare leggermente eccessivo però ci potrei fare fleet la notte
tacci vostri me lo son subito io.... alla fine delle mail questa e' l'ultima.
MMMMM VABè ALLORA PARLERO' CON JEM QNDO TORNA DALLE FERIE CMQ SE NN HAI UNA BELLA FLOTTA NON CREDO SIA UNA BUONA IDEA ALLEARMI CN VOI! MA DATO EK COMUNQUE SIA TU KE NEL FORUM SIETE STATI DISPONIBILI NON ATTAKKERO' MAI UNO DI VOI! ...ANZI SE SERVE UNA MANO.... CONTATTATEMI PURE