Chi aiuta lo Zio?

Vedo che qui si parla "delle cose" di STEAM, e volevo approfittare di questa prestigiosa e onorabile platea per chiedervi un paio di cose, sperando di non mantecarvi troppo le palle.

Il 24 novembre mi sono ordinato un controller Steam e il link per giocare "ndo cazzo me pare", e fin qui tutto bene.
Ad oggi (4 dicembre) non mi è ancora arrivato e volevo capire un paio di cose.
La prima è: È NORMALE un tempo così lungo?
La seconda: C'è un numero verde, una chat, una mail o un contatto diretto per parlare con qualche "capetto" e chiedergli delucidazioni?

Ho cercato sul sito ma (ovviamente tramire Steam), o sono imbranato io (cosa da non escludere) oppure non c'è proprio modo di avere una comunicazione diretta coi venditori.
Volevo solo capire come si fa a capire (la ripetizione è voluta, mi raccomando) la data di consegna prevista, e come avere risposte in caso di problemi.
C'è un'assistenza, a dire il vero, ma risponde solo a certe voci pre-confezionate, fra le quali, ahimè, non c'è: "ritardi nella consegna?".
Scusate se mi sono permesso di scartavetrarvi lo scroto, ma spero davvero possiate essermi utile.

Con immutata stima, Buone Feste dall'immutabile e intramontabile Buon Vecchio Zio Mirko.
Ti conviene chiederlo su Allgamez, non in sezioni morte.

https://netgamers.it/forumdisplay.php?f=24


Oh cazzo, mi discpiace sia morta.
Non sapevo nemmeno che stesse male.

Grazie, comunque.
senti caro
sì stanno avendo problemi di approvvigionamento
se ne sono lamentati in tanti
tutta gentaccia che l'ha comprato quando era in super sconto