Ciao siccome ogni volta che vado all’estero torno e dico a @baopublishing ao ho visto questo fumetto fichissimo perche non lo pubblicate? A un certo punto hanno esaurito le risposte diplomatiche e m’hanno detto senti facciamo una collana dove i titoli li decidi te cosi smetti de rompercazzo.
Quella collana si chiama Cherry Bomb e il primo titolo esce oggi, si chiama The Grocery, è un fumetto francese di Singelin e Ducoudray e chi mi conosce lo sa che sono 10 anni che spacco il cazzo a tutti su quanto è bello.
Vi metto pure qualche pagina oltre alla copertina cosi vedete quanto è disegnato bene se mai ve dovesse venire il dubbio che scelgo solo pippe come me. È una storia drammatica e corale con un sacco di personaggi carinissimi e puffosi che però vivono vite struggenti ed efferate.
Costa 29 euro, ma è gigante, so 440 pagine e se occorre fa più danni de una mazzetta da muratore.Se va schifo la roba mia non vi fate influenzare, io leggo roba molto piu bella de quella che scrivo o disegno
https://www.instagram.com/p/DAI8zcPsp5b/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==
Altri cazzo di soldi da spendere