Cheppalle!

Dai, veramente, senza il signore del castello a cui piace solo il rastrello, con le nuove regole idiote, con alcuno che abbia un minimo di proposizione, o iniziativa anche molesta (tipo me), col forum nascosto: sto posto diventa una rottura di maroni abarth.

Tra l’altro, dopo una decina di anni che non frequentavo, ho notato con ribrezzo che si sta Agoraizzando in maniera imbarazzante.

Dopo 3/4 reply parte l’invacco sistematico del post, con le solite scemenze da bimbigigi.

Mancano quasi tutti gli old, ed i pochi rimasti sono più che altro impegnati a combattere il sistema costituito (da minus habens, tra l’altro).

Dove cazzo è Germano Mosconi quando serve ?!?

Ah già…

Non fate finta di essere tutti a figa, perchè non ci crede nessuno.

Io volevo anche rispondere, ma avevo paura di andare OT al secondo reply.
Ora che siamo al terzo però…

Zackk ma tu come sei arrivato su NGI? A cosa giocavi? Giochi ancora?

Ho giocato a TFC dal 98 al 2003, e c’erano anche il fas col suo team NFS, ed altri che non ricordo perchè sono passati 25 anni, e non ricordo cosa ho mangiato a pranzo :asd:

Non ho molta voglia di giocare online ultimamente, gioco spesso in single.

non siamo mica qui per intrattenerti comunque

io sono qui per la figa per esempio

1 Like

Vabbè ma non ti preoccupare zackk, tra poco pochissimo apre il castello, andiamo tutti li e ci divertiamo per 2 giorni, poi muore e torniamo qui a ibernarci fino al prossimo spasmo

1 Like

Questo, eventualmente, lo decido io.

zackk ma ti ricordi quando

1 Like

Bei tempi cazzo

1 Like

Hey dove sono le parentesi quadre?

è stato r̶̢̢̨̨̢̢̡̛̗̥̝̟̠̘̜̮͉̼̥̱͖͈̣̥̜̜̲̻͔̝̜̭̠̼̻̥̜̝̙̩̫̳͆̉́̍͐̓̅̿̔̓͐͐̅͜͝͝ͅe̶̢̨̨̛̛̛͎̠͎̯̠͈͙̲̬͚̦̹̱̩̤̮̫̙̭̹͂͌̈́͗̍́̊̊̊̍̈́̈́͒̑͘͜͠d̴̡̨̢̢͈̠̫̪̯̻͚͎̪̦̙̠̠̹̭͓̜͎̺̖̖͚̞̣̮̙̲̋̇̑̑͆̇̐͛̔̎̈̏̋̈̽͒̔̋̽̍͐͂̒̌̏̎͑̓͂̆̅̅̒̕͜͜͝͝͝͠ͅą̷̡̢̧̧̛̩̝̣̬̥̜͎̟̯̮̞͖͔͕̩͈̙͙̗̖̠͎̺̠̜͍̪̥̲͉̣͓̹͖͔͔͍͈̈́̈́̉̒̈́͐̇͒̾͗̊́͗̓̿̋͂̌̇̐̀̃̅͆̀͊̏͐͐͋͂̑̍͗̉͌̚͜͠͝͠ͅĉ̵̢̘͍̬͍͕̬̙̻͚͉͍͍̝͇̎͂̉͆̃͒̀͒͂́̀̀̂́͗̒͆͗̊̓͆̅̅͒͛̍͘̚̚̚͠͠t̷̨̨̺̤͚̹̭̦͙̞̥͍̺̹̞̱̦̱̠̣̖͚̲͖̋͐̈́͒̽̏̉̾̍͜͜͠͝͠ͅͅȩ̵̛̛̛̭̫̭̦̮͙͈̰̈̌̏̍̓͛̐͐̽̅̐̃̍͋̃͊̇̆̾̈́̈́̈̓̏̈̽̀́̇̃̓̋͋̚͘̕͝͝͠d̴̡̨̧̡̲̼̝̭̱͖̙̮̣̙̳͇̼̺̜̰̖̟͕̬͓̞̪͚̱̩̲̯̣̘̥͕̭͚̻̮̙͈́͌̓̈́̉̍̅̊̈́͐̊̔̊̋̔̇̒͌́̒̈́̉̈̾͂͛̓́́̽̂͆̀̄̀͆̉̉͑̐̋̇̿̓͘͘͜͠͝͝͠

Non riesco a dormire perché ho le costole incrinate e ogni volta che mi sdraio ho una fitta, quindi ho buttato giù un testo musicato per esprimere il mio stato d’animo pensando un po’ anche a lui

4 Likes

L’ho ascoltata insieme al mio geometra, che è praticamente l’anticristo di Nietsche, e stiamo ancora piangendo dal ridere :rotfl:

Ad ogni modo, io mi sono incrinato due costole mentre mi facevano un pompino, e rotta una quando mi ha fatto cadere il mio cane dimmerda. (è un mix tra un border collie ed un maremmano, un bordermano praticamente, oppure un maremmollie, ma ha una trazione 4x4 che lo usano per uscire i trattori quando rimangono infangati)

Nel senso che capisco bene il dolore che, però, non si avvicina nemmeno quando ti esce una spalla dalla sede.

Cazzo vuoi che mi ricordi, l’altra sera mi sono sbagliato ad aprire la porta di casa con le chiavi dell’auto, ed ho messo in moto il palazzo.

1 Like

ma solo io non posso aprire 3d?

1 Like

Non hai il tasto ‘new topic’?

dove sta?

1 Like

https://www.facebook.com/reel/996498275408606

:rotfl:

4 Likes

non la facevo cosi’ sboccata tua moglie :golfclap:

1 Like