Cheaters

Da qualche tempo si vedono (soprattutto in Chaos) dei cheaters maledetti che entrano in stato di invisibilità totale e vanno in giro a sfottere la gente che tenta di divertirsi.

Vorrei sapere se si è verificato anche in altri mod, grazie.
Si, in Action... li odio! Il bello è che non giocavano nemmeno!

------------------
????????????????

Non capisco di cosa parlate....
mai capitato.
Vedo di essere più preciso :

è capitato già almeno 3 volte in Chaos di trovare dei giocatori che, pur essendo presenti e non in stato di Observer, non hanno un model, quindi non puoi sparargli, o meglio devi avere un gran bel culo per beccarli.
Se vi è capitato, come riportato da alien in action, anche su altri mod, fatelo sapere, penso che sia una notizia utile per adso e company per studiare una soluzione.
sì, i fottuti cheaters di CHAOS. Mi permetto di aggiungere alcuni dettagli:
il cheat dell'invisibilità è probabilmente una BUG del chaos quando si attiva la "camera mode" in alcune condizioni. Si riconosce il cheater che passa ad invisibile perchè la "sequenza" inizia con un suicidio (occhio al messaggio "player killed himself") seguito da una apparente disconnessione e riconnessione...
Di solito sono alcuni stranieri che fanno questo, uno e' stato (qualche settimana fa) tal "SUPHONIES {GOD}" e recentemente tal "merciless god" (prob. lo stesso stronzo).
Ciò detto IO PROPONGO che sia data ad uno di NOI regolari di CHAOS e che sia massimamente responsabile (io propongo DADAX) la possibilità di KICKARE fuori il player (comando di quake KICK playername). dite la vostra!
Azzz.....anche a me tempo fa e' capitato che uno stro%%%o mi seccava di continuo ed io non riuscivo a vederlo! Al momento pensai che fosse qualche diavoleria di CHAOS che con tutte le cose strane che ha.....
Allora invece mi dite che era un cane!!!!!
AZZZZZ!!!!

Byez!
Nulla da obiettare mezzasega, a parte forse il fatto che con KICK comunque il client quake si riconnette automaticamente, quindi dopo poco te li ritrovi tra i piedi; però magari gli passa la voglia e, come gli ho detto io una volta, TIRANO FUORI LE PALLE E CI AFFRONTANO LEALMENTE!
Thx per la considerazione Mezza.

Mmmh, non so, ci devo pensare e ci deve pensare soprattutto Adso.... credo che gliene parlerò!!!

Il fenomeno dei cheaters è sicuramente fastidioso, per non dire irritante (leggi: mi fa inkazzare come un polipo monco!!). Quindi è una bega che bisogna risolvere.

Ciaoz

------------------
DadaX
Chaos Fragger
ok! mi fa piacere che siamo tutti d'accordo che i cheaters dell'invisibile sono dei gran scassapalle. Torno a caldeggiare l'introduzione della figura del KICKATORE (->DADAX) e aggiungo che proprio ieri sera ero su un server di "amici" in canada (ping da paura ma "just for fun" era OK!) e si e' aggiunto il cheaters dopo dieci minuti; pero' uno di noi era del clan del sysadm e lo ha chiamato ... vi assicuro della collettiva soddisfazione quando il cheater e' stato kickato fuori, poi abbiamo continuato in allegria.
Torno a dire che figura del KICKATORE e' sicuramente delicata, per cui necessita di persona ammodo e che sia anche presente la maggior parte del tempo... che sia equilibrata e non si abbandoni ad eccessi (uno mi insulta a sangue e io lo kicko fuori, non va bene...) pero' ritengo sia indispensabbile e da attivare ASAP che 'sti stronzoni imperversano... approposito... state alla larga dal server "Rebel Rebel" che e' il posto di ritrovo dei cheaters dell'invisibile.
Avanti ragaz. votiamo per "dadax for president" per il chaos mod.
(si potrebbe anche nominarne uno per tutti gli altri mods, gli stronzoni sono sempre in giro)
byeZ

Uh, sono tutto emossionato!!!

------------------
DadaX
Chaos Fragger
OKAPPA PER ME ... ANCHE SE DADAX E' UNA GRAN TROIA ... IHIHIHIHIHIH

CIAO DADAX!!

VK[SSURFER]
CHAOS RAIDER
Ok anche per me... DadaX è un ottimo elemento
ODIO I BASTARDI CHE FRAGGANO ILLEGALMENTE
Riconducendomi alla mia esperienza IRC, c'è un BAN nomeplayer??
BAN=buttato fuori a vita

Aloa

------------------
Ciao da [D2Q]Fuzzo!

P.S. = CHAOS Rulez!!!
yuk! yuk! yuk! yuk!

MI SEMBRA che non esiste come comando di console il banning di un player ma deve essere qualcosa che riguarda la configurazione del servo ...

[ dadaxx "gran troia" for president ] ...

fra l'altro se si sparge la voce che il servo è "guardato" io penzo che arriveranno players da Tù Le MòND desiderosi di giocare pulito ... e allora pacchi di soldi per NGI ed i suoi Amministrétors, potrebbero pensare a SPOT PUBBICITAZI fra un caricamento di livello e l'altro... addirittura una bella vendita di PéNTOLE ... eheheh ... bèlla idéa... vero ?

Ciàk...

CHAOz ... "da mod"
Malagrida, fammi conoscere il tuo DOPER, mi sembra che abbia della roba moolto buona
eeeee.... sò scunvòlto... 8-P"