chi sono i 3 piu' sospettati secondo voi di usare cheat all'infuori del clan IH(cazzoni li ho usati per provare l'anticheat io e ne e' risultato che solo pandora,si quella merdaccia che mi ci mette 3 ore ad entrare e' efficace,gli altri son solo merda!)?

C'erano i Sol ma si son fusi con un altro clan... se ricordo giusto erano un certo Bragadin, una mega pippa Moreblood e un camperone di m*rda di nome Uncle che aveva un installazione di 5 GB di mohaa. C'erano solo cheat oltre al gioco

Parla quello che ha hackerato il pandora....ora non e' un anticheat ma anzi e' la summa di tutti i cheats in circolazione

Cmq io mi sbilancio:
In passato, per ammissione diretta o dei compagni:
Nofear (dovrebbe esserci ancora il suo post nel forum m4d)
Tabaus.
Presente:
-Jimmy (solo vs i clan stranieri dice lui loool)
- Tanti niubbi che usano l'stg indifferenti al rinculo -.-
- Altri di cui pero' ho solo sospetti.

Cmq io mi sbilancio:
In passato, per ammissione diretta o dei compagni:
Nofear (dovrebbe esserci ancora il suo post nel forum m4d)
Tabaus.
Presente:
-Jimmy (solo vs i clan stranieri dice lui loool)
- Tanti niubbi che usano l'stg indifferenti al rinculo -.-
- Altri di cui pero' ho solo sospetti.
no scusa teo ora mi incazzo!
5 gb un cazzo,mi sottovaluti!
(su 37 gb di hd 32 sono occupati,e di giochi ho solo mohaa,raven e mod per half-life installati....)
5 gb un cazzo,mi sottovaluti!

BEH IL CHEATER PER ECCELLENZA E' MAPASO CHE HA L'IMMORTALITY... NUOVO CHEAT PRODOTTO DALLA Braga's corporation in collaborazione con campers premium gestito dalla uncle adolf store e consiste nell'immortalità appunto del soggetto usante il cheat. MAPA NON MUORI MAI!!!
IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO

mah per me il cheater per eccellenza e' mor3.
si no beh cazzo t'ho visto che caricavi su 100mb di ahck vari tra cui invincibilita' invisibilita' devia colpi ,colpi potenziati etc..
si no beh cazzo t'ho visto che caricavi su 100mb di ahck vari tra cui invincibilita' invisibilita' devia colpi ,colpi potenziati etc..