Cheaters Database

io sono nuovo di nfs

il gioco l ho terminato 2 volte, ma tutte e 2 le mie makkine hanno solo 3 pezzi unici , in termini di performance,quindi sono un cheater?
inoltre, sulla mia skilyne, ho utilizzato un programma ke mette il vinile di eddie. anke se nn uso quel programma dei kit so un citter? nu diteme de no

i love myskyline and my mx5
Macchina + 3 unici = approved.

Macchina con + di 3 unici = cheater.

evvai non so citteeeeerr
lol
Fai schifo......
Ciao a tutti! Primo post che faccio su questo forum!

Allura.. volevo solo fare un commentino sullo screen di grandeuomo..

Quello li.. è in modo visibile un bug del tj cheat detector.. in quanto ai cheater non fà vedere i pezzi unici in + che hanno.. ma li fà vedere tutti.. quindi se grandeuomo ne aveva 4 li si dovevano vedere! Invece ce ne stà uno solo..

Il Bug c'è stato in fase di cattura degli unici del finto cheater in questione, e visto che aveva solo come unico le sospesione è stato segnalato (questo perchè quando prendi il primo pezzo unico non puoi scegliere le sospensioni).
Quindi lo screen non è tarocco ma puramente originale.

..

Ah cmq.. zeus.. sei veramente bravo col photoshop! Ho visto quei siti e sono rimasto a bocca aperta!

E tu.. Punisher..
Non è sempre vero che con 3 unici non sei cheater..
Infatti se hai 2 unici tra Riduzione peso, sospensioni e nos sei a tutti gli effetti un cheater!

Esempio:
Motore unico
Trasmissione unica
Nos unico
non è un cheater

Motore unico
Sospensioni uniche
Riduzione peso uniche
E' un cheater!

E con questo è tutto, fine della trasmissione :P
Si, hai ragione, chiedo venia .
Sono tornato in pista per passarmi il pomeriggio e alla prima gara ...



Che culo ... vabbè che gli ho dato 16 secondi in 5 giri di OS ... ma da sempre fastidio ...

... si ma allora ditelo che è impestato di cheater!

ieri sera

uhm lui nega tutto...ha anche tentato di dire che io cittavo..ma si è fermato subito quando gl'ho detto dimostralo..io posso dimostrarlo.. e continuava a negare tutto..la prima l'ho persa nn a causa sua ama a causa di uno che è una sega a guidare ma a buttare fuori gl'atri è il numero uno..ho sifdato ale655 visto che continuava a dire che nn era vero e nonostante avesse 400000 punti(io ero appena sceso da 220000 a 80000 ho trovato tutti sportellatori e cheater) lo distrutto tutto ntro la massima correttezza...nn si è + fatto vederer..


IPSE DIXIT:

"Io sono scarso anche con i cheat ma vieni a Monza in circuito che ti impari a guidare"

Si ... certo ...

Perchè la gente non ha sufficente intelligenza da pensare ad un semplice concetto: che non sa chi siano gli altri.

BAH!
usul usi un bel nick game


.


Mi descrive benissimo ...