Cheaters Database

Canale ITALIA


tabbozzo
Nuovi cheatteroni...



ma quindi quando io gioko online, avendo caricato le cheats nel SP divento automaticamente cheater? k segnate anke me

Wolfswagen Golf GTI con tutti unici


Io ti bannerei all'istante se fossi MOD, perchè non rispetti l'etica del buon netgamer... e sto parlando sul serio... potrò sembrare ripetitivo, ma è la gente come te che rovina il netgaming.
non ho ankroa gioakto online... ma non credo lo farò :cool2:
LOL...
Gli ho detto più volte che aveva una parte in più senza dargli del cheater ne offendendolo. Gli ho solo detto: OCCHIO che hai 4 parti uniche.

Lui di contro, mi dice che so na pippa e che non mi devo inventare cazzate. Poi dopo l'ennesima gara che ha 4 parti, mi dice che io sono il cheater e mi elenca tre parti in più, di cui due sono quelle che monto attualmente....c'ha provato, ma gli è andata male. Quando ha detto che avrebbe postato lo screen su CB mi ha fatto girare talmente i coglioni che mo posto io il suo qui.

Bah...


da clanbase...... lol ma poi se citti fallo almeno bn
cazzo serve il kit sospensioni pezzo u ?
bah....
allora!
1 grande nn citta
2 lam gara come mi è stata detta da zeus nn è stata fatta
3 zeus nn si è presentato
4 ora posto quello di zeus

hahahhaha i caratteri! ma guarda quelli di grande uomo sn scritti in un'altro stile,le lettere hanno distanze diverse e quindi...vedete voi un pò ki dice le c*****


Allora Zeus, mi sa tanto che sei veramente na Pippa!
Per prima cosa lo screen nn l'ho piu postato perchè mi fai pena, e seconda cosa il cheater sei tu e nn io.
Poi mi dici quale programma di grafica hai usato per fare questo screen?
Si vede a occhio nudo che è stato rifatto!
La prossima volta prima di fare qualcosa, assicurati bene di nn sbagliare!
E' da tanto che gioco online, e nn ho mai cittato!
Invece la prima che ti ho beccato tu CITTAVI!
Fatti un esame di coscenza PIPPA!
scusate sono nuovo nell mp di sto ioco ma c'avrei na domanda:

è possibile ke ogni volta che gioco vs qualcuno lo vedo sempre laggare? cioè è assurdo mi vedo la gente fare 30 metri con na laggata, si teletrasportan quasi tutti è impossibile stare dietro a certa gente


Risolvete le vostre questioni per vie private! (PM, email, icq, msn, piccione viaggiatore, ecc...)



piccione viaggiatore bwhahahahahahahhahhaha
Non e' possibile raga ! troppi cheater su sto gioco ! altro che pezzi unici !!! ormai hanno nos infinito e teletrasporto in prima posizione !!!!!!!!!!! e non si tratta di lag ! che gente di mmerda ! hanno rovinato pure questo di gioco ! non c'e' piu mondo... siamo invasi da sfigati che trovano un po di consolazione per le loro vite sfigate... barando sui giochi online.
Con questo chiudo e abbandono NFSU Online.

byez


dai Barbutus....Non fare così
Non ti arrendere....Anzi è uno stimolo per far meglio!
Sai quanti ne ho battuto che cittavano?
Si gode di più!
E poi di solito tutti quelli che usano i cheats, sono dei pivellini!
La maggior parte si doppiano!
lol zeus se vuoi fare fotomontaggi almeno falli con progr seri e fatti bene
Dalle mie parti si dice: "Anti-Sgamo"
lol...è vero scusate, ma io photoshop non lo so proprio usare....

www.athenagt.net/ngt
www.athenagt.net
www.athenagt.net/nlc
www.jkfc.net
www.aziendeitalia.com
www.romabaseball.com
www.taekwondowtf.it
www.webperte.com
www.csibo.it

del resto sti siti l'ho trovati già fatti..agh gh gh gh gh gh
Sciacquatevi la bocca prima di parlare con me su questioni di photoshop va

NIUBBI! ih jih ihi ih ih ih ih
zeus cm sai io e te avevamo chiarito,cmq nn riesco a capire cosa centrino i siti..boh...
Niente Terror, era solo per fare un po' lo sborone eh eh eh.
Che la grafica la feci me.