Cheater?

Salve, ho chiesto a molte persone e su molti altri posti, ma continuo ad avere risposte completamente differenti. So che NGI ha una ottima community di player di cs, che sia 1.6 o css non ha importanza, il video è di CS:GO ma i cheat son sempre gli stessi.

Quello che ci vedo io è un'aimbot/silent aim, lui spara nelle vicinanze dei nemici con il cheat triggerato e l'aimbot fa il resto.

http://www.youtube.com/watch?v=-EAV7lo9d40&feature=plcp
http://www.youtube.com/watch?v=Vd2D-BU1vkw&feature=plcp
http://www.youtube.com/watch?v=wHfRquG209Y&feature=plcp

Cosa ne dite?
come si potrebbe giudicare com meno di 1min di demo divisa in 3 video?

Cmq ad occhio direi di no, anzi è pure scarso il tizio...


Se reputi "scarsi" quei colpi, senza offesa, non mi sembra tu abbia giocato molto a counter strike perchè son dei flickshot a dir poco perfetti.

Nella mia personalissima opinione, 1 minuto di demo è anche troppo, bastano gli 8 secondi del primo video. Un headshot con flickshot alla persona dietro alla cassa, dopo che si è riposizionata in una posizione più unica che rara senza esser visto dal nemico.

Boh
Unico che può lasciare dubbi e' il primo, ma quante volte ho sparato dietro le casse e ucciso gente a caso.

Gli altri niente di sporco, buona reattività ma niente di inconcepibile
Aspetto l'opinione di qualche vecchio e buon giocatore di CS
Ma non c'è bisogno di essere vecchi e aver fatto i wcg.
A parte il fatto che io in fun a cs, css e beta di cs go ci ho giocato per una decina di anni (per cui so di cosa parlo, anche se non è mai stato il mio gioco preferito) ho giocato "seriamente" a dod nei suoi tempi d'oro, che era il mod più giocato di HL dopo cs.

Stesso motore, stessa grafica, stessi movimenti, stesso modo di sparare e mirare.
Giocavo sniper, del tutto identico ad un awp. E quella roba la facevo normalmente in qualsiasi partita, io che ero decisamente bravo ma non sicuramente un top player EU nonostante abbia vinto qualcosina e giocato spesso contro i migliori.
E ti assicuro che di cheater ne ho visti una montagna.

Se nel 2012 la gente non ha ancora capito come si fa a mirare con un awp e chiama ancora cheater chi mira e spara mentre chiude il mirino sul nemico non è che uno che ha giocato a buono livello a cs ti dara' ragione.

Se quel tizio citta, non lo fa sicuramente per quei frag che sono roba assolutamente ordinaria.
Pigliati anche solo qualche video di frag dei vecchi sk, nip, noa (ti dico questi perché non sono informato sulla scena di adesso, ma immagino ci sia gente brava uguale), guardati le parti di awp e dimmi se non fanno (pure meglio) la stessa cosa che fa il tipo in video.

Col wh messo così poi sembra cheat pure mia nonna che spara a uno fermo.
Io non ci vedo nulla di strano, anzi il tizio mi pare scarsetto.


Invece si, c'è bisogno di essere bravi per capire se una persona citta o meno.
Se non hai un cazzo di esperienza come distingui uno bravo da uno che citta? Un buon esempio sono gli scarsi che accusano qualsiasi player decente di cheat, ecco.

Comunque continuo a sostenere che quelle frag son tutto tranne che normali.
Si ma per avere esperienza a beccare un cheater su HL in generale, visto che il gioco e' poi quello li skin dei terroristi o skin dei nazisti, non c'è bisogno di essere element o spawn, basta averci giocato in qualsiasi dei suoi mod un po' di tempo.

Io ci ho giocato tutta la mia adolescenza ore e ore al giorno a sta roba e a "buon livello" a Day of defeat, un po' ne capisco

Quelle son kill normali, te l'abbiamo detto in tre su tre che abbiam risposto, poi pensala come ti pare

In più gli dai dell'aimboter, manco wh. Hai mai visto un aimbot in funzione? È n'altra roba proprio, lo sgami a occhi chiusi. È il peggiore dei cheat per i cheater, assieme allo speedhack perché lo sgami senza manco conoscerlo.
Il Wh invece non ne avrai mai la certezza al 100%, salvo clamorosi track dietro al muro di uno che cammina o sta crouchato





Bisogna avere esperienza, non essere fenomeni a giocare.
Una demo di 1min non serve a nulla a meno che non ci sia aimbot palese.
1min di demo su un Player a caso su un server pubblico, non serve a nulla.
Quei frag sono normalissimi. Forse sei tu che non hai giocato abbastanza a Cs e non sei "bravo".
Quei frag a CS li facevi dopo 1 settimana di awp... anzi dopo 1 settimana di awp map come andava di moda ai tempi usavi l'awp come un mitra... tranne il primo (che però è un video fatto male in quanto non si sa se lui sa o meno della presenza dell'omino dietro la cassa) gli altri son normali frag... tra l'altro da come mi han descritto cs:go pare la stessa solfa di css, frag random, quindi motivo in più... per me è no (cit.)!!!
Bellagente....vedo che passano gli anni ma i topic sono sempre gli stessi