cheater...

salve, la domanda e' questa:
spesso vedo makkine ke davvero fanno cose inquietanti, cioe' zompano per la mappa e poi arrivano primi... cioe' fanno una gara tutta loro... e vincono sempre...
e' questione di lag oppure cittano?
Lag
ci stanno anche i citer

x essere sicuro a fine gara guarda le Statistiche, personalmente a me è capitato di perdere contro uno che ha segnato 450 km/h come velocità massima....
450?
Uno mi ha fatto 720 km/h ma si è piantato su palo!!!!
lul


e quelli che vanno a zig zag tipo sciatori della domenica dove li lasciate?

cioe' assurdo continuano a rimbalzare da un paracarri all'altro
se lo fo io,incomincio a girare come una trottola e nn mi fermo +


o vogliamo parlare di auto tipo ,skyline,206,rxs,rx-7
che non si piantano da nessuna parte ,spigoli pali ecc..
vanno sempre ,e non le butti fuori manco se piangi in arabo
loro invece !pim un colpetto e tu giri come na trottola per 10 sec

ebbe,che dire.... un vero gioco professional per veri pVo

ma lol
Quelli che rimbalzano e' per il lag ... alle volte sempre per il lag mi è capitato di fare gare assurde ... ricordo una volta ero primo ... ad un tratto mi ritrovo istantaneamente secondo a 1 minuto e mezzo dal primo ... ... continuo la mia gara ... tagliato il traguardo si è rimesso tutto apposto: ero primo.
L'unico cit che io conosco e' quello di mettersi piu' pezzi unici sulla stessa macchina, questo incrementa parecchio tutte le prestazioni.

In giro su internet c'e' pero' un tool da avviare prima di giocare a nfsu che ti dice se quelli contro cui stai giocando si sono installati piu' pezzi unici e stanno quindi barando

Asdjkahsdkhasd la figata e' che sto programmino proprio te parla e ti dice in inglese "Ok la gara sta per cominciare e dopo un controllo nessuno dei tuoi avversari ha delle parti fuori norma" ahhahahsdhahs
Carino, sai dove si puo' recuperare sto programmino?


quoto... e aggiungo che con la Patch 1.3 di cheater non ne ho ancora visti (anche se non sapevo quella delle parti uniche)...
Detto fatto

TJ cheat detector

Si scarica piano... per fortuna son pochi kb
che figata

qualcuno che mi edita le frasi e le converte in italiano?
servirebbe un post tenuto up per menzionare chi citta...
cioe' oggi uno davvero era palese... italiano...
ora a parte il fatto che giocare con cheat non credo possa portare "grandi soddisfazioni", ma a me rode anche parecchio il culo...
Almeno se facciamo una tabella dei nomi della gente che citta la cosa diventa un po piu' controllata.

Quel cavolo di Gianluca cittava davvero ma davvero troppo...
era mica Gyano?


no no... era gianlucaQUALCOSA (non ricordo precisamente il nome)


beh, magari era goanlucafagyano sdhywebfgtuv
cmq imo tanti stanno a rosikà, se nelle statistiche non ci sono risultati astronomici (come medie di 400/700 ), non urlerei al cit, e la lag purtroppo bisogna tenersela


Madonna!!!! Scaricato ... entrato in NA Central ... entrato in una gara a caso con tipo con 11 milioni di punti ... Cheater detected ... LoL! Alla prima!!!!

Nei prossimi giorni rifaccio i wav in italiano ... (magari con una bella vocina femminile al posto di quel redneck che c'e' ora) e lo metto nel mio hosting!!!


adoro quest'uomo
grande usul
Intanto ho aperto un topic "database" per quelli che becco in Italia ... LordNik apre le danze ...
già i cheater?
che 2 maroni..