Cheater :( : ch3 d3lusion3 (_;_)

Ieri, dopo molto tempo, sono andato a rigiocare on-line a CS e mi sono accorto che le persone che cittavano erano tutte tranne me ....... cose come in estate uno era nel piano terra in una stanza e mirando nel soffito e sparando faceva gli hs....... poi che ti mirnao nel muro dalla casa e sparano prendendoti ??????????????????????????????????? Che siamo diventati pazzi!!!!!!!!!!!!!! questo è il piu bello e piu giokato gioko on-line e noi lo stiamo rovinando ( se nn già rovinato) Ora prego alle persone responsabili di nn cittare e se mi aiutate a trovare una soluzione per questo sarei molto contento
grazie e ricordatevi::::: nn per i soldi ma per l'amore del gioco::::
Ok...non citto più...giuro.





Oddio, questa è da firma...
ma tu che vai a giocare estate 'oO
Buffy


Anchio Buffy


io Buffy


*
*
ke server era? cosi lo provo
il server era: NGI [FUN] CS 1.5 #02 - Massacre ................ mi ero sbagliato la mappa nn era estate ma mansion ( + o - è la stessa) ora vedete un po voi.....o_O
che tristezza
Già, anche io non giocavo da tanto tempo online a Cs.
Ieri sono entrato su un publico, e c'era un certo Warriors | r1cky.

Vi assicuro che cittava




Birthday N/A

Vabbé perdonatelo, deve ancora nascere.



Bhè da queste supposizioni di citter e non si puo dedurre che CS online nn è tanto amato da tutti...... xkè chi lo amerebbe e gioca con custo non citta ve lo assicuro io ................... d'altronde speriao che in futuro rafforzino il C-D e che nn solo lo aggiornano ma senza nessun efficacia ma che possa scoprire i veri citter di questo gioco quasi perfetto....


______________
non per i soldi ma per amore del gioco


non è che hai le texture sballate?
Io invece proprio oggi ho incontrato in un srv un certo onibaku spin hemm snpin hem sniperino ecco...aveva 0-22 credo sia l'unico che non cittava in quel server.

Giuro.